Oroscopo 2016, le prime anticipazioni per il nuovo anno
L’oroscopo, per alcuni, è questione di principio. In prossimità del nuovo anno scatta una vera e propria caccia alle previsioni dei più noti astrologi, per vedere come sarà il proprio anno. Alcuni vogliono solo cercare un po’ di conforto, nella speranza di avere delle previsioni positive, altri, invece, ci credono fermamente, e la considerano una filosofia di vita quella degli astrologi. Per tutti quelli che sono interessati alle previsioni per il 2016, ecco alcune anticipazioni.
Segni di Fuoco, bene gli Ariete e i Leone
Il 2016, in generale, sorriderà ai segni di Fuoco, che riusciranno a trovare una propria dimensione. Ci stiamo riferendo in modo particolare all’Ariete, che avrà grossi successo in amore e sul piano professionale. Il Leone, invece, è già reduce da un 2015 fantastico, e a parte qualche piccolo screzio nella vita privata, con il proprio partner, continuerà sulla falsariga vittorioso dello scorso anno. Solo il Sagittario pagherà un po’ dazio: dopo un 2015 da protagonista, infatti, vivrà uno degli anni peggiori dell’ultimo decennio. Come si suol dire in questi casi “meglio ripassare al prossimo anno”, ovvero al 2017.
Segni di Terra, il successo professionale, finalmente
Andrà piuttosto bene, invece, ai segni di Terra, specie sul piano professionale: tutti i segni, infatti, godranno di un ottimo successo, grazie alla propria capacità di raggiungere per tempo gli obiettivi, facendo un’ottima impressioni nei propri superiori. Il Toro dopo anni di insoddisfazioni, raccoglierà quanto di buono aveva già seminato negli anni passati, mentre Vergine e Capricorno potrebbero pensare di fare il grande salto, provando ad avviare un’attività personale. Il successo sarà quasi assicurato. Sul campo affetti, qualche problema per il Capricorno, che dovrà sopportare qualche litigio di troppo, talvolta per colpa della propria cattiva predisposizione nei confronti del proprio partner.
Segni d’Aria, sarà un anno di transizione
Ed eccoci al tasto dolente di questo oroscopo 2016, i segni d’Aria. I Gemelli, in particolar modo, saranno completamente irriconoscibili, e non avranno nulla del loro fascino magnetico e della sottile ironia che tendenzialmente li contraddistingue. Sul campo professionale, non ci saranno sconvolgimenti e neppure soddisfazioni. Un nuovo anno piuttosto piatto. Anche Bilancia e Acquario si allineano bene o male a questa tendenza, e spiccheranno, invece, per uno stato di salute invidiabile, che li spingerà a migliorare giorno dopo giorno la propria forma fisica, per raggiungere, con la fatica ed il sudore, anche un migliore equilibrio psico-fisico.
Segni d’Acqua, l’anno magico dello Scorpione, bene Cancro e Pesci
Tra i segni d’Acqua c’è il vincitore della palma di miglior segno zodiacale per il 2016, lo Scorpione. Dopo un 2015 in chiaroscuro, finalmente tutto girerà per il verso giusto per il segno, che otterrà un successo professionale senza precedenti e avrà delle grosse soddisfazioni anche in ambito affettivo. A questo anno magico, si aggiungerà anche una salute forte, che vi permetterà di aggredire la vita come mai prima d’ora. Buoni segnali ci saranno anche per il Cancro ed i Pesci, che finalmente troveranno una buona tendenza dal punto di vista professionale, con maggiore tranquillità e delle mansioni meglio definite. Qualche grattacapo, in amore, ci sarà per i nati sotto il segno del Cancro, ma nessuna situazione alla quale non si possa trovare una facile soluzione.