Comunicati Stampa

Gli scatti di Alberto Terrile nell’Agenda poetica 2016 Il segreto delle Fragole

L’editore Michelangelo Camelliti ( LietoColle) ha affidato per il 2016 alla sensibilità del fotografo ligure Alberto Terrile lo spazio delle immagini che abitualmente arricchiscono l’Agenda poetica annuale di LietoColle “Il segreto delle fragole”.

I risultati a livello di emozioni quest’anno sono davvero eccellenti. Soprattutto nei ritratti, le profonde investigazioni sul concetto di generosità, che il tema dell’agenda poetica del 2016, Terrile interroga il tempo e il suo cammino per ricevere una risposta essenzialmente di vicinanza e d’amore.

Il segreto delle fragole oltre all’utilità di una comune agenda ha in più il respiro, l’anima di tante bellissime poesie che accompagneranno ed acquieteranno i momenti stressanti della nostra quotidianità nel 2016.

La tiratura dell’agenda, per scelta dell’editore, è limitata e questo fatto la rende ancora più preziosa.

Sessantatre poesie, numerosi aforismi intorno al tema della generosità dei grandi scrittori del passato, le foto molto significative di Alberto Terrile, sottolineano la piena legittimità culturale, artistica e profondamente umana de Il segreto delle fragole, un’agenda poetica da regalare a Natale a noi stessi e agli amici più cari affinché l’anno che verrà sia davvero l’opportunità per un viaggio ideale a favore di una magica avventura dell’anima.

LietoColle

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy