Savona: apre in via Verzellino l’Orologeria Barberis
La storica Orologeria Barberis di Savona cambia location. Da via Montenotte 84R si sposta in via Verzellino 51rR
Stile, gusto e professionalità noti da sempre a tutti i savonesi e non solo hanno accompagnato l’attività di Giovanni Barberis che l’8 di dicembre riprende l’attività in via Verzellino 51R.
Nel pomeriggio di martedì 8 di dicembre a partire dalle ore 15.30 una inaugurazione ed un rinfresco per chi vorrà conoscere in anteprima la nuova esposizione Barberis.
Un momento utile in un giorno di festa per iniziare ad osservare da vicino orologi, oggettistica in argento e bigiotteria delle linee classiche e di quelle più contemporanee per i vicini regali di Natale.
L’occasione per una chiacchierata simpatica ed istruttiva con uno dei maestri orologiai più noti della Liguria diventa una alternativa culturale e allegra per un giorno di festa come l’8 di dicembre.
Giovanni Barberis con il suo staff è lieto di invitare tutti all’inaugurazione con rinfresco per scoprire insieme i nuovi locali, l’esposizione e le proposte Natale.
Giovanni Barberis, ricordiamo, è uno degli imprenditori artigiani più noti della città che con le sue esperte mani da anni aggiusta pendoli e meccaniche pregiate .