Comunicati Stampa

Prima edizione di NATALE in RETE, San Gavino Monreale

Domenica 27 dicembre la tela grigia del capannone polivalente di San Gavino Monreale si tingerà con i colori del natale: è in arrivo la prima edizione di Natale in Rete

Lo scopo di “Natale in Rete”, prima giornata sportivo – natalizia sangavinese dedicata al mondo del calcio giovanile, è quello di offrire alle società sportive del territorio un momento di incontro e di svago, una giornata che possa dare la possibilità di “fare rete” e di festeggiare l’ormai prossimo Natale tra persone che hanno le stesse passioni: l’amicizia, e il pallone. La passione per il calcio giocato sarà infatti il protagonista principale di un programma più vasto, dove musica, e intrattenimento accompagneranno i giovani atleti lungo tutta la giornata .

Gli incontri avranno luogo a San Gavino Monreale, all’interno dell’impianto sportivo del Capannone Polivalente localizzato nell’area del parcheggio dell’ospedale. Saranno ammessi a partecipare tutti i giovani atleti nati tra il 2005 e il 2009 .

L’iniziativa, realizzata dall’associazione Mood con la preziosa e fondamentale collaborazione dell’amministrazione comunale di San Gavino Monreale, vuole ridare centralità ai veri protagonisti dello sport, i giovanissimi.

“Sono loro il futuro del calcio” dichiarano in coro gli organizzatori “senza la loro passione tutto l’impegno delle società sportive sarebbe vano”.

Nel corso della giornata del 27 Dicembre San Gavino sarà la piccola capitale dello sport giovanile locale. Una selezione delle migliori squadre del territorio si incontreranno lungo tutta la giornata per festeggiare il natale facendo quello che più amano, giocare a calcio. A contorno della manifestazione, cibo, musica, intrattenimento, per offrire ai partecipanti una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy