Comunicati Stampa

GIANNI CARITA’ evento a Palazzo Caracciolo

A WINTER TALE”, A NAPOLI IL COCKTAIL PARTY FIRMATO GIANNI CARITA’

Una serata glamour all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza

E’ stato l’aristocratico chiostro di Palazzo Caracciolo a Napoli a fare da cornice al cocktail party firmato Gianni Carità che si è svolto domenica 6 Dicembre, a partire dalle ore 19.30.

La cinquecentesca dimora ha ospitato una scintillante serata glamour all’insegna della bellezza, del buon gusto e della raffinatezza, quella che da sempre caratterizza le creazioni della Gianni Carità. 

Tema della serata “A Winter Tale”, una storia preziosa, rappresentata da modelle regine delle nevi, con suggestive acconciature a tema, che hanno indossato i nuovi gioielli della linea “Chain”, presentati ufficialmente durante la serata.

Gli oltre seicento ospiti del party tutti imprenditori, professionisti ed esponenti del jet set partenopeo, sono stati accolti da Vincenzo e Pier Paolo Carità, figli di Gianni Carità e rappresentanti insieme a Giancarlo della V generazione della famiglia. Tra i presenti: l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli Alessandra Clemente, Adriana Rossetti, Claudio De Luca, Benedetta de Falco, Dalila Leperino, Ciko Orefice, Cosimo Caruso, Celeste e Francesco Gentile, Francesco Napoli con la moglie Giovanna Russo, Giuseppe D’Anna, Enrico de Goyzueta di Toverena, Sergio Cappelli, Alessia Cattaneo della Volta con il marito Stefano Parisio Perrotti, Raffaella e Roberto Paternò, Francesco Viti, Chiara Riccio e Riccardo Bartoli, i coniugi Roberto Scoles e Giuliana Rocco, la fashion blogger Annalaura Gaudino. E ancora Beatrice Sangiovanni, Francesco e Bitti Tommasini Mattiucci, Mauro e Iaia Caputo, Marcello Lala, Federica Napolitano, Enzo Agliardi, Maria Attanasio e Marco Scherillo.

A catturare l’attenzione del pubblico le performance live del violino elettronico di Simona Sorrentino, mixate al sound della selezione del Dj Marco Piccolo. 


I nuovi modelli della linea Chain, in oro e pietre preziose come smeraldo, zaffiro e rubino, o con accostamenti particolari come il corallo, turchese, onice e agata, saranno poi presentati in Giappone all’
Ambasciata Italiana a Tokyo, dove Gianni Carità è atteso il 18 gennaio 2016.

La “Gianni Carità & Figli S.p.A.” è una azienda orafa dal 1834. La storia inizia a Napoli, in una bottega dell’antico Borgo Orefici, nel cuore della città partenopea. Da allora la lunga tradizione artigianale, l’esperienza e la passione per l’arte orafa di ben cinque generazioni hanno portato alla nascita di un’azienda di fama e prestigio internazionali.

Oggi infatti l’azienda è considerata tra i marchi top del settore gioielli, riconosciuta in tutto il mondo come vero sinonimo dell’eccellenza del gioiello made in Italy. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy