Italia

Autunno 2015-2016 cappe, mantelle e poncho

 L’autunno 2015-2016 è più trendy indossando poncho, cappe e mantelle che tengono caldo, sono confortevoli e molto in voga.

Le mantelle e le cappe per l’autunno inverno 2015-2016 sono avvolgenti, morbide e colorate. Le case di moda propongono sia modelli casual, da abbinare ad outfit semplici e informali , che più elaborati e perfetti per le occasioni mondane. Le cappe e le mantelle per il 2015-2016 si possono portare con gli scamiciati, uno dei grandi trend del momento, con le gonne e con i pantaloni, compresi dei semplici jeans skinny.

La tendenza di quest’autunno è un vero e proprio must che ha già conquistato tutti i marchi, compresi quelli fashion ma low cost che propongono capi molto belli a prezzi contenuti. Per combattere il freddo si può optare fra una simpatica cappa o un poncho, anche nella versione maxi e morbida. Qualsiasi sia il materiale scelto non rinunciate al colore e alle fantasia, soprattutto se siete alla ricerca per un capo da ogni giorno. La moda autunnale 2015-2016 propone questi caldi coprispalla in tonalità che prendono ispirazione dalla terra e dai colori degli alberi; si spazia dall’ocra al nero passando per il verde e il mattone. Molto belle le mantelle rallegrate dai motivi jacquard che sono sempre di grande attualità o optical, con l’alternanza di bianco e nero. Alcuni brand non hanno rinunciato ad impreziosire poncho e cappe con dettagli particolari e di lusso come pizzo raffinato o pelle. Se siete alla ricerca di un coprispalla per la sera, orientatevi verso i modelli meno ampi ed avvolgenti ma, non per questo, meno caldi.

Le più modaiole possono scegliere la mantella o il poncho con disegni geometrici con le frange, un dettaglio che si è visto molto anche durante la precedente stagione e che rende attuale anche il modello più basic.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy