Italia

Cosenza Omicidio Antonio Taranto, arrestato Domenico Mignolo

Questa mattina i Carabinieri di Cosenza hanno arrestato Domenico Mignolo, presunto autore dell’omicidio di Antonio Taranto, il 26enne ucciso in via Popilia a Cosenza dopo una serata in discoteca.

Domenico Mignolo, 28enne cosentino,  affiliato alla cosca di ‘ndrangheta “Rango-Zingari”, secondo la ricostruzione degli investigatori,avrebbe esploso il colpo di revolver calibro 38/357 Magnum per errore, dal balcone della propria abitazione. L’obiettivo era la persona che riteneva responsabile del mancato pagamento ma i due colpi esplosi hanno finito per uccidere per errore Taranto.

Il movente del gesto sarebbe legato al fatto che Mignolo fosse particolarmente adirato per non aver ricevuto lo «stipendio» dal proprio clan nel periodo in cui era stato detenuto.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy