Rubriche

La cartomanzia tra mistero e arte

gioco,carte

Le arti divinatorie rappresentano un universo ricco ed affascinante attraverso il quale è possibile capire meglio il presente e conoscere il futuro. Sin dall’antichità, l’uomo ha elaborato dei raffinati strumenti con i quali poter entrare in contatto con altre dimensioni e realtà.

La cartomanzia è una delle tante possibilità offerte per indagare su cosa riserva il futuro. I tarocchi sono, di certo, l’arte divinatoria più conosciuta e richiesta ma, è anche possibile consultare le sibille o le carte napoletane.

I tarocchi, noti anche come arcani maggiori, possono fornire risposte precise e dettagliate su tanti argomenti, come per esempio i sentimenti e l’amore. L’interpretazione delle singole lame è piuttosto complicata ed è necessario conoscere perfettamente il significato dalle varie figure ed aver maturato una buona esperienza. Per riuscire a fornire un consulto soddisfacente è imprescindibile saper ascoltare e riuscire ad entrare in contatto con la persona che pone il quesito.

In rete è possibile ottenere facilmente un consulto di cartomanzia a basso costo di ottima qualità. Sono tanti i siti internet specializzati attraverso i quali è possibile entrare in contatto con personale qualificato ed esperto in grado di rispondere a domande sulla fortuna, i soldi, i sentimenti o il lavoro.

I consulti, che possono essere effettuati direttamente online oppure telefonicamente, possono essere richiesti sia da telefono fisso che da cellulare. Inoltre, si ha la possibilità di usufruire del servizio in ogni momento della giornata, senza vincoli di orari e date.

Il numero di persone che si rivolge a cartomanti e sensitivi è in continuo aumento perché, in tanti desiderano svelare il futuro in anticipo oppure chiedere un aiuto per risolvere una situazione. Gli argomenti che vengono maggiormente affrontati riguardano non soltanto la sfera sentimentale ma anche la fortuna ed i soldi.

Grazie alla cartomanzia si può capire come si evolve una storia, un problema d’amore o se si ha fortuna nel lavoro. Le carte, attentamente lette ed interpretate, possono contribuire a sentirsi più sicuri di sé stessi e ad affrontare al meglio il futuro; forniscono un supporto anche nel caso in cui si debba prendere una decisione importante. Inoltre, molto spesso la cartomanzia viene consultata per conoscere i propri numeri fortunati oppure per capire come affrontare una questione particolarmente importante.

Nel momento in cui si avvicinano le feste natalizie e a fine dell’anno, in tanti si rivolgono alla cartomanzia per sapere cosa aspettarsi dal futuro. L’inizio di un nuovo anno può significare avere più fortuna, veder conclusi annosi problemi oppure riuscire a raggiungere un obiettivo inseguito per molto tempo.

Le previsioni per il 2016 indicano che si tratta di un anno fortunato e prospero soprattutto, ma non soltanto, per i segni dei gemelli, dell’acquario e dei gemelli.

La cartomanzia, anche in rete, riscuote un grande successo tanto che, secondo un’indagine svolta dal portale web Yahoo, l’anno passato fra i dieci termini maggiormente ricercati “tarocchi” ha ottenuto la terza posizione. Si tratta di un fenomeno trasversale che interessa, in egual modo, persone giovani e mature, donne ed uomini. Attraverso internet chiedere un consulto di cartomanzia è diventato ancora più facile, immediato ed economico.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy