Comunicati Stampa

Roma, gospel a sorpresa

Proseguono fino al 31 dicembre i concerti del più grande festival di gospel d’ Europa, dedicato a tutti gli appassionati di blues, musica popolare, soul, r&b, pop. Una forma musicale gioiosa, evergreen e in continua evoluzione, strettamente collegata alla più profonda spiritualità

In occasione della ventesima edizione della rassegna, la Fondazione musica per Roma intende allargare alla cittadinanza e al pubblico dei turisti le iniziative legate a questo splendido evento, con alcuni appuntamenti imperdibili:

 

MARTEDì 22 DICEMBRE:

(obbligo di prenotazione) due “flash mob” del gruppo EMMA LAMADJI & HEAVENLY PRAISE si terranno alle 12.30 e 14/14.30 presso ilTerminal 1 – area imbarchi B e il Terminal 3 – Partenze.

Attenzione: i colleghi che volessero prendere parte all’”incursione canora” devono indispensabilmente farne richiesta aufficiostampa@musicaperroma.it.

 

GIOVEDì 24 DICEMBRE:

(Accesso libero) brevi esibizioni del gruppo ANTHONY MORGAN INSPIRATIONAL CHOIR OF HARLEM alle ore 12 in Piazza Navona. Altre “incursioni” a sorpresa nel Centro Storico nel pomeriggio (piazza S.Lorenzo in Lucina e altro).

 

GIOVEDì 31 DICEMBRE:

(Riservato agli spettatori del concerto di fine d’anno) brindisi “cantato” sulla scalinata della Sala Sinopoli con SOUTH CAROLINA MASS CHOIR

 

Domenica 27 dicembre, Lunedì 28 dicembre – Martedì 29 dicembre – Mercoledì 30 dicembre

(laboratorio a pagamento) Laboratorio sulla musica gospel tenuto dal Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) e dal Direttore e compositore Timothy Mark Reddic

 

Domenica 27 dicembre

Il primo giorno sarà dedicato alla formazione delle sezioni del coro e alla selezione dei solisti.

Dalle ore 15 alle 16 – registrazione.

Ore 16 – incontro con l’insegnante, audizione e formazione della corale.

Ore 18,30 – audizione per selezione solisti.

 

Lunedì 28 dicembre

Ore 10 / 13,00 – 15 / 18: Preparazione repertorio.

 

Martedì 29 dicembre

Ore10 / 13,00 – 15 / 18: Preparazione repertorio.

 

Mercoledì 30 dicembre

Ore 10 / 13,00 – Preparazione repertorio.

Ore 15 / 18 – Preparazione repertorio.

Ore 21,00 – Concerto con Pastor Ron Gospel Show

 

Costo e prenotazioni

L’iscrizione al corso è aperta ai singoli e ai cori gospel già attivi, i posti sono limitati e il costo è di €120 euro per il singolo e di €90 a persona per i cori e gruppi superiori a 10 persone.

 

La partecipazione al corso si intende per tutte e quattro le giornate.

 

Per iscriversi al corso è necessario prenotarsi scrivendo una mail a promozione@musicaperroma.it entro e non oltre il 18 dicembre; ogni iscritto riceverà tutte le informazioni relative al corso e alle modalità di pagamento.

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy