Italia

Oristano: misterioso incendio a Banca Nazionale del Lavoro

Misterioso rogo nella notte a Oristano.

Un incendio è scoppiato nella sala serve della Banca Nazionale del Lavoro di Oristano. Un rogo misterioso che ha impedito l’apertura della Banca storicamente posizionata  al piano terra del Palazzo Sotico in piazza Roma, sono rimasti chiusi. L’allarme è scattato poco prima delle 3. Secondo i primi accertamenti, le fiamme potrebbero essere partite da un corto circuito delle batterie che alimentano il gruppo di continuità. Sul posto sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia. Così riporta Ansa Sardegna.

La Banca Nazionale del Lavoro è storicamente posta nel cuore della città. Il Palazzo Sotico in piazza Roma da anni ospita la sede della nota banca, l’allarme, raccontano, avrebbe spaventato quasi tutto il centro storico.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy