Auguri per l’anno che verrà
Ed è così che fra qualche ora termina il 2015: un anno di fatica, tanta, soddisfazioni, parecchie, traguardi raggiunti: alcuni.
La nostra speranza è quella di avervi offerto un servizio serio, di qualità e dalla parte dei lettori.
Il 2015 è stato per noi come per il mondo un anno di gioie e dolori, tristezze e sangue.
Guerre e terrorismi sconvolgono il mondo, noi abbiamo cercato di essere obiettivi senza lasciarci coinvolgere dalla narrazione emozionale.
Abbiamo cercato di dare spazio a storie positive e a ricerche scientifiche, abbiamo narrato terribili sciagure, siamo stati costretti a raccontare di sangue e morti, di violenza sulle donne che sembra essere una quotidiana follia, senza mai dimenticare l’aspetto ludico con tanta musica, cultura, fatti e cronache internazionali.
Siamo contenti di continuare il percorso con voi amici e colleghi di staff ed uffici stampa.
Tra i nostri propositi per il 2016 permane quello di rimanere sempre lucidi ed obiettivi, senza farci “rapire” dalla poca oggettività delle cronache contemporaneo.
Con la speranza che il nostro servizio sia stato di vostro gradimento, vi invitiamo a continuare a supportarci e a fornirci spunti di riflessione.
Le nostre proposte di comunicazione anno per anno crescono
Dalla nostra redazione, un augurio speciale per un’ottima fine d’anno ed uno splendido inizio. Buon 2016 e continuate a seguirci!