Comunicati Stampa

Dispenser sapone per servizi igienici commerciali e aziendali

Le norme parlano chiaro: i servizi igienici di ogni azienda devono rispettare determinati canoni, specialmente per quanto concerne l’arredamento. Parliamo di accessori d’uso comune che possono sembrare scontati, ma considerandoli in massa può capitare di dimenticarne qualcuno.
Fra questi ritroviamo il dispenser per il sapone, il quale necessita di essere selezionato in base a:
– modalità di erogazione
– tipologia di sapone (schiuma, liquido, pasta lavamani)
– spazio disponibile
– bacino di utenza/clientela

 

E’ chiaro che il bagno della sede di un’azienda che dispone di uffici dove lavorano poche persone non necessiterà di un modello super avanzato o dalla capacità elevata.
Nel caso di un centro commerciale, un cinema, una palestra o altri luoghi dove i servizi igienici sono particolarmente frequentati, sarà indispensabile installare dei distributori che garantiscono la massima praticità, per rendere la sosta al bagno più rapida e confortevole.
Certo è che tutti i dispenser devono essere riforniti ogni qualvolta il sapone è in fase di esaurimento, per cui conviene analizzare sempre il numero di persone che frequenteranno i propri servizi igienici, al fine di scegliere l’articolo più comodo anche per le proprie esigenze.

 

La comodità dei dispenser sapone risiede nel fatto che a differenza dei classici portasapone, questi distributori limitano la diffusione di germi e batteri che sono soliti depositarsi su qualsiasi superficie, in quanto non vi è contatto diretto con l’erogatore. In più, tutti i modelli sono progettati per dosare una quantità specifica di sapone, il che consente di evitare al tempo stesso gli sprechi, un fattore rilevante per attività dove il traffico è elevato.

Se siete alla ricerca di uno strepitoso rapporto qualità-prezzo, potrete effettuare i vostri acquisti online: sempre più fornitori dispongono di un e-commerce, ideale per acquistare in tutta comodità da casa propria mediante smartphone, tablet, laptop e qualsiasi altro dispositivo in grado di accedere al web. E’ il caso di Save – Igiene al tuo Servizio, azienda di Catania che vanta un e-shop alquanto fornito, dove la gamma di dispenser sapone non vi deluderà.
L’apposita sezione dedicata ai suddetti distributori consta di un interessante varietà di modelli: sono disponibili anche diversi colori, per chiunque desiderasse arredare con gusto e creare degli abbinamenti particolari.

 

I dispenser sapone liquido, in schiuma o gel a riempimento di Save – Igiene Al Tuo Servizio sono tutti di elevatissima qualità e ad attestarlo sono gli stessi marchi trattati dal negozio online, per non parlare dei materiali con cui vengono realizzati, che garantiscono la massima resistenza all’usura, essenziale negli ambienti che si occupano di ristorazione dove sono usati con un’alta frequenza.
La differenza tra i numerosi modelli disponibili è rappresentata dal metodo dalla leva che viene utilizzata per erogare il liquido, dalla capacità, dal design e così via. Vedrete che i costi variano a seconda dei metodi di funzionamento (es. distributore elettronico o con pulsante), ma questo è più che normale.

 

Se siete alla ricerca di un dispenser sapone, sull’e-shop di Save – Igiene Al Tuo Servizio troverete sicuramente ciò di cui avete bisogno. La convenienza va di pari passo con la qualità, grazie a prodotti affidabili ma economici. Nella sezione apposita, infatti, sono presenti dispenser sapone liquido, in schiuma o gel di design, con uno stile sobrio ed elegante, peculiarità fondamentali per posizionare il distributore all’interno dei servizi igienici di qualsiasi ambiente professionale di spessore.

Acquistando online si fa un vero affare, anche per quanto concerne le ricariche di detergente per mani, sapone antibatterico, sapone liquido e pasta lavamani per i dispenser di sapone.

Per chi desidera risparmiare sono disponibili varianti che sono state realizzate con materiali meno pregiati, ma costano meno della metà, il tutto senza tralasciare le caratteristiche di funzionalità e praticità.

Non mancano i formati più grandi: i dispenser più capienti, potendo contenere una certa quantità di sapone, si rivelano indispensabili all’interno di luoghi mediamente frequentati, poiché consentono all’utenza di godere di numerosi lavaggi, garantendo la quantità giusta di sapone liquido per ciascuna occasione.

Allo stesso tempo, per chi ricerca dimensioni compatte, ci sono dei modelli appositi pensati per gli uffici e gli ambienti industriali.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy