Qatar Airways Travel Festival
Esclusive offerte da non perdere, che prevedono molte interessanti soluzioni: fino a
-45% di sconto sui voli, oltre a sconti su hotel e noleggio auto
11 Gennaio 2016 – Milano – Qatar Airways ha lanciato la prima campagna promozionale, Travel Festival, unica nel suo genere, che offrirà un’ampia scelta di proposte vantaggiose adatte a ogni singola esigenza di viaggio.
La campagna promozionale di Qatar Airways, Travel Festival, offre soluzioni per tutti, con servizi esclusivi realizzati a seconda delle esigenze dei viaggiatori: sconti fino al 45%, e speciali agevolazioni per il noleggio auto, prenotazioni hotel e molto altro.
Tutti coloro che prenoteranno dal sito della compagnia, qatarairways.com/travelfestival, durante questi sette giorni di promozione potranno inoltre vincere uno dei 150 premi messi in palio ogni giorno. I premi includono sette milioni di Qmiles, voli gratuiti, upgrade in Business Class, sconti hotel, voucher per lo shopping nei negozi Qatar Duty Free e sconti per il noleggio auto. In aggiunta si potranno triplicare le proprie Qmiles prenotando sul sito di Qatar Airways: tutti sono vincitori grazie a Qatar Airways Travel Festival.*
La promozione Travel Festival è valida dall’ 11 al 17 gennaio 2016, applicabile per il periodo di viaggio compreso tra 19 gennaio il 15 dicembre 2016. Le offerte per i biglietti a/r sono disponibili per le classi Economy e Business, verso le oltre 150 destinazioni in Europa, Medio Oriente, Asia Pacifica, Africa e America.I passeggeri possono prenotare online su qatarairways.com/travelfestival, rivolgersi presso la tua agenzia di viaggi Qatar Airways o chiamare il contact center allo 02/67976000.
Dr. Hugh Dunleavy, Qatar Airways Chief Commercial Officer, afferma: “La promozione Qatar Airways Travel Festival è un’esclusiva opportunità per i viaggiatori, che possono opzionare la soluzione di viaggio migliore scegliendo tra la vasta offerta della compagnia. Qatar Airways stimola i viaggiatori ad andare oltre l’ordinario. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti l’opportunità di raggiungere le destinazioni dei loro sogni volando con la migliore compagnia al mondo.”
*Termini e condizioni applicabili alle offerte e ai premi giornalieri. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata, si prega di verificare al momento della prenotazione su qatarairways.com
Nota agli editori:
Qatar Airways, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, ha avuto una rapida crescita in soli 19 anni di attività e attualmente conta una moderna flotta di 175 aeromobili e oltre 150 destinazioni turistiche e d’affari nei sei continenti. Qatar Airways ha vinto il premio come Compagnia Aerea dell’Anno, Best Business Class Airline Seat e migliore compagnia aerea in Medio Oriente agli Skytrax Awards 2015. Questa è la terza volta che la compagnia aerea ha vinto il titolo di “Compagnia Aerea dell’Anno”.
Qatar Airways è membro dell’alleanza globale oneworld. La premiata alleanza è stata nominata al mondo Best Airline Alliance da Skytrax 2015 per il terzo anno consecutivo. Qatar Airways è stato il primo vettore del Golfo a unirsi all’alleanza globale di compagnie aeree oneworld, che consente ai passeggeri di beneficiare di più di 1.000 aeroporti in oltre 150 paesi, con 14.250 partenze giornaliere.
Qatar Airways ha lanciato Oryx One nel 2015, un’interfaccia migliorata per il suo sistema di intrattenimento a bordo, aumentando il numero di film e spettacoli televisivi a bordo da 950 a un massimo di 2.000. I passeggeri Qatar Airways che volano a bordo degli B787, A350, A380, A319, A320 e A330 possono anche rimanere in contatto con i loro amici e parenti in tutto il mondo utilizzando la linea aerea a cinque stelle con Wifi a bordo e di servizio GSM.
Qatar Airways Cargo, il quinto vettore cargo nel mondo, serve oltre 40 destinazioni cargo in tutto il mondo attraverso il suo hub di Doha e fornisce inoltre il trasporto merci in più di 150 destinazioni chiave per il turismo d’affari e leisure a livello globale con 175 aeromobili. La flotta Qatar Airways Cargo comprende ora sette Airbus A330, otto Boeing 777 cargo e un Boeing 747 cargo.