Comunicati Stampa

Pietra Ligure PROSEGUONO LE INIZIATIVE CULTURALI AL CAFE’ DES ARTISTES

art-spaceHa avuto un grande successo di pubblico, attirando l’interesse di molti critici, la bella mostra di pittura dedicata a “Andy Wharol ed i mitici anni ’60″ ospitata al Cafè des Artistes. In esposizioni le creazioni di Pu.Ma. il nome d’arte dietro al quale si nascondono due valide artiste di Pietra Ligure: Sofia Patrone “Pucci” e Mariangela Donzelli.

Si è trattato- ci spiega Armando D’Amaro, noto scrittore genovese ed esperto d’arte- di un vero e proprio evento, di una interessante occasione per conoscere due interessanti artiste liguri e per gli appassionati dell’Arte Contemporanea per fare un salto nel passato, negli anni d’oro della Pop Art”.

Intanto proseguono le numerose iniziative del gruppo artistico pietrese: “Il mese di gennaio è stato– spiega la direttrice artistica Selene Coccato- dedicato oltre che ai concorsi, anche agli incontri, ai viaggi culturali ed agli appuntamenti culinari. Il Gruppo Artistico ha bandito l’ottavo concorso di pittura ed il quinto concorso di fotografia, presso l’Art Space”. I due concorsi si svolgeranno dal 29 gennaio al 29 febbraio.

Proseguirà fino al 25 gennaio la mostra di pittura “Eccoci qua” di Giampiero Ciminelli ed i Figli all’Art Space.

Per avere maggiori informazioni sulle varie iniziative del sodalizio artistico pietrese è possibile telefonare al numero 3277579668, visitare il sito gruppoartisticolecafedesartistes.oneminutesite.it o andare direttamente sulla pagina Facebook Le cafè des artistes.

Anima del gruppo ed organizzatrice della maggior parte degli eventi al Cafè des Artistes è l’instancabile Selene Coccato. La sede operativa del gruppo è l’ Art Space di via Mazzini, 13 a Pietra Ligure.

PAOLO ALMANZI

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy