American Airlines cancella i voli per New York e Philadelphia per domani 23 gennaio
Causa severe condizioni meteo che stanno raggiungendo la costa est degli Stati Uniti nelle prossime ore, American Airlines informa che I voli in partenza il 23 gennaio da Milano Malpensa MXP per New York JFK e Roma Fiumicino FCO per Philadelphia PHL verranno cancellati.
Il volo da Milano Malpensa MXP per Miami MIA del 23 gennaio opererà regolarmente.
I passeggeri in possesso di biglietti emessi prima del 20 gennaio per partenza tra il 21 e 24 gennaio, potranno riprenotarsi senza penali tra il 23 e il 27 gennaio.
Per ulteriori informazioni si prega di chiamare il 0238591485
Su American Airlines Group
American Airlines Group (NASDAQ: AAL) è la holding di American Airlines. Con i partner regionali come American Eagle, la compagnia aerea opera una media di quasi 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American Airlines è tra i fondatori di oneworld, l’alleanza che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso 150 paesi. Quest’anno American Airlines Group Inc. è in cima alla lista pubblicata da Fortune Magazine delle aziende uscite positivamente da un periodo di condizioni avverse. Inoltre le sue azioni sono entrate nell’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines