Editoriali

Deiso, arrestati per ‘ndrangheta un chirurgo e un imprenditore

carabinieri, ddaOrdinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due persone in Brianza, a Desio, nei confronti di  un chirurgo plastico di 42 anni e un titolare di una ditta di autodemolizioni di 40 anni . I due sono accusati di associazione mafiosa perché ritenuti appartenenti alla “locale” di `ndrangheta di Desio. D

Dalle indagini sarebbe emerso, tra l’altro, che i due arrestati riscuotevano crediti per conto di alcuni detenuti, e che il chirurgo plastico si sarebbe avvalso della propria professione di medico per svolgere attività di informazione ed assistenza ad esponenti della `ndrangheta, mentre il titolare della ditta di autodemolizioni è  indagato anche per ricettazione, detenzione illegale di armi comuni da sparo e da guerra e relativo munizionamento.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy