Rubriche

Convention d’affari su Trasporto, Logistica e Supply Chain Management: il progamma

Il 25 e il 26 febbraio 2016 si terrà a Milano presso il Marriot Hotel, la Convention d’affari su Trasporto, Logistica e Supply Chain Management, giunta quest’anno alla sua ventiduesima edizione. Si tratta di un evento prestigioso, un appuntamento a cui non possono mancare esperti nel settore della logistica e dei trasporti. Essi potranno confrontarsi e discutere per trovare validissime soluzioni a problematiche di urgenza e rilevanza particolare.

64d93d666355a43c4a86679a030d35b6_M[1]

I direttori del sistema logistico di rinomate imprese italiane si confronteranno con i decisionali del settore trasporto e non solo. I partecipanti verranno selezionati sulla base di precisi criteri. A tutti i partecipanti della Convention, viene di norma, come accade ogni anno, inviato un dossier tecnico ed entro dieci giorni dal ricevimento, essi dovranno scegliere fino a venti interlocutori, che rappresentano la controparte, con i quali vorranno confrontarsi in un incontro privato.

Durante la prima giornata della Convention si terrà la Conferenza VIALTIS e poi ci saranno diversi appuntamenti con programmi già stabiliti che coinvolgeranno espositori presenti alla Convention d’affari. Nella conferenza Due Torri, invece, si discuterà della “Logistica Tailor Made: istruzioni per l’uso”, mentre nella Conferenza OM STILL verrà dibattuta la tematica “Dispositivi e soluzioni in ausilio alla sicurezza per la movimentazione con i carrelli elevatori”.

Nella seconda giornata, invece, ci saranno molti appuntamenti programmati con espositori. Durante la Erredi Consulting si affronterà una tematica relativa all’ottimizzazione delle scorte, per strutturare in maniera ottimale il processo di approvvigionamento tramite il supporto di Himpact di Herlitz Inventory. Seguirà una ulteriore conferenza riguardante i sistemi tecnologici innovativi per rendere maggiormente efficienti i processi e la monetizzazione degli investimenti, mentre l’ultima conferenza riguarderà la case history di una industria farmaceutica.

La Convention rappresenta un ottima possibilità per le aziende per intraprendere rapporti commerciali nuovi e conoscere e confrontarsi con i più rinomati Direttori della Logistica del nostro paese. Per scoprire ulteriori informazioni sul mondo dei trasporti e delle spedizioni, non esitate a leggere le news sempre aggiornate che troverete su Spedirete.it, il network dedicato al mondo delle spedizioni!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy