Comunicati Stampa

MANI DI VELLUTO IN ROSA. SGOMINATA BANDA DI BORSEGGIATRICI SERIALI: FERMATE TRE DONNE

Fingendosi clienti, agivano con destrezza, sfilando i portafogli dalle borse delle ignare vittime (tutte donne), dopo aver distratto la loro attenzione.

Era questo il collaudato modus operandi di un terzetto di ladre specializzate in borseggi nei negozi di lingerie, boutique di moda femminile, gioiellerie e parrucchiere della provincia Pitagorica, cui hanno messo fine i Carabinieri del Comando Provinciale di Crotone.

Con l’accusa di concorso in furto aggravato sono finite questa notte (giorno della “festa della donna”) in manette – su ordine della Procura della Repubblica del luogo – due donne quarantenni, già note alle Forze di Polizia; la loro complice, una trentacinquenne di Melfi (PZ), incensurata, si trova invece sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera ai Carabinieri.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy