Grimaldi Lines, biglietti per la Sardegna ad 1 euro
Visitare la Sardegna, quest’estate, costa davvero poco. Per raggiungere l’Isola si può approfittare di una delle tante promozioni sui biglietti dei traghetti. La Sardegna è una destinazione per tutto l’anno ma, di certo, la sua bellezza viene percepita ancora di più a primavera e d’estate quando ci si può rinfrescare con un tuffo al mare o con una passeggiata fra meravigliosi campi di papaveri.
La compagnia di navigazione Grimaldi Lines propone numerose offerte per risparmiare sul viaggio in traghetto verso la Sardegna.
Un’offerta imperdibile di Grimaldi Lines offre il viaggio per la Sardegna pagando 1 solo euro.
Il costo del biglietto è pari ad 1 euro al quale devono sommarsi 25 euro per i diritti fissi.
Le condizioni dell’offerta di Grimaldi Lines
La promozione della compagnia Grimaldi consente di pagare un biglietto per la Sardegna 1 euro, più i diritti fissi.
L’eccezionale offerta di Grimaldi Lines è applicata per tutte le prenotazioni effettuate da sette giorni prima della data di partenza.
Il biglietto non può essere né modificato né rimborsato.
La promozione prevede che si applichi soltanto per le prenotazioni effettuate a partire dall’8 Aprile fino al 30 Novembre 2016 mentre le partenze devono avere luogo entro il 30 Novembre 2016.
L’offerta si applica per viaggi di andata e ritorno prenotati in maniera separata; tutte le tratte devono essere prenotate con un anticipo minimo di sette giorni rispetto al giorno di partenza; la promozione di Grimaldi Lines non è retroattiva ed è valida anche per viaggi one way. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni, con le convenzioni in viigore e tariffe speciali e può essere utilizzata soltanto in caso di passaggio ponte. Se si ricorre a sistemazioni differenti o si hanno veicoli al seguito vengono applicate le tariffe standard alle quali si sommano i 25 euro di diritti fissi.
Le nuove rotte di Grimaldi per la Sardegna
La compagnia Grimaldi Lines ha deciso di potenziare i collegamenti fra la Sardegna e la penisola introducendo nuove rotte che rendono ancora più facile trascorrere le vacanze sull’Isola.
Grimaldi Lines ha annunciato, già da Aprile 2016, l’introduzione della nuova rotta Olbia-Civitavecchia. A partire dallo scorso mese di Gennaio è attivo il collegamento, con cadenza quotidiana, Olbia-Livorno che durante la stagione estiva viene ulteriormente arricchito.