
Ora viene il difficile perchè dopo il buon avvio è impegnativo confernarsi con una flotta così competitiva”.
A tallonare il team italo-svedese ci sono in tre, radunati a quota dieci punti e in ritardo di sole due lunghezze rispetto al leader: “Mascalzone Latino” (Onorato-Appleton, 1-4-5), secondo in virtù del successo ottenuto nella prima prova, “Giogi” (Balestrero-Cassinari, 5-3-2) e “Wilma” (Homann-Celon, 4-2-4), apparso in crescita. Sono un po’ indietro
i padroni di casa, che avevano vinto la prima tappa del circuito. ” G-Spot” (Serena di Lapigio-Brcin, 2-7-9) dopo un avvio convincente hanno sempre peggiorato il risultato. Oggi, tempo permettendo, ci sono in programma altre tre prove.
L’ evento è curato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe e con il Circolo Nautico e della Vela Argentario. Il Comitato di Regata è presieduto da Marcello Montis.
CLAUDIO ALMANZI