Comunicati Stampa

Castellammare di Stabia: Grande Musica & Solidarietà 20 magigo

Sarà di scena Venerdì 20 maggio 2016, alle ore 20.30, presso il Teatro Supercinema in Corso Vittorio Emanuele n° 97 a Castellammare di Stabia (Na), il Coro di Voci Bianche del Teatro di San Carlo che, sotto la direzione di Stefania Rinaldi, si esibirà per la prima volta nella città delle acque in “Classic in Jazz”, concerto-evento che celebra la grande musica internazionale e partenopea in una ensemble appositamente realizzata per l’occasione.

La manifestazione rappresenta il secondo appuntamento del ciclo “Incontri con la Grande Musica” che la Pro Loco Castellammare di Stabia (Associazione a-politica di volontariato, di natura privatistica e senza fini di lucro costituitasi nel dicembre 2014) organizza per la valorizzazione artistico-culturale del territorio e l’incentivazione dei flussi turistici locali e si prefigge di continuare la raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature mediche e sanitarie da destinare al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia grazie alla quale è già stato possibile, con il fattivo contributo di sponsor privati e libere donazioni di cittadini, acquistare n° 2 sedie di comodo la cui consegna è previsa nelle prossime settimane.

L’evento, che si svolge con il patrocinio morale del Comune di Castellammare di Stabia, dell’Unpli Napoli e dell’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo locale, sarà ufficialmente presentato in conferenza stampa il prossimo 16 maggio alle ore 11.00 presso l’ACST Castellammare di Stabia in piazza Giacomo Matteotti n° 34/35.

L’ingresso con prenotazione obbligatoria è di € 5,00.

Il posto prenotato andrà tassativamente occupato entro 15 minuti dall’orario di inizio del concerto. Info: biglietteria del teatro tel. 081/8717058 oppure prolococastellammaredistabia@gmail.com.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy