Italia

Finale del VII Memorial B.Marchiano: i vini firmati Riviera Ligure

 della Cascina  Feipu Massaretti per i menu dell’ultima sfida.

Da Tappeto Rosso, con i menu dei giovani talenti del Bergese di Sestri Ponente e del Migliorini di Finale Ligure, riparte la rivendicazione del marchio Riviera per la nostra regione, con esperti di marketing e l’assessore regionale Ilaria Cavo in studio.

Riflettori puntati sul brand “Riviera” e sul danno di immagine che l’usurpazione del termine, da parte di altri territori, provoca al nostro turismo; questi i temi che caratterizzeranno la finale del concorso dedicato al grande gourmet laiguegliese Bartolomeo Marchiano.

In studio, a sostenere la tesi che la Liguria sia l’unica riviera italiana il professor Giovanni Regesta, presidente dell’associazione Vecchia Laigueglia, l’architetto Mauro Cavallaro della Ace & Flanaghan, esperto di marketing e comunicazione, oltre naturalmente ad Angelo Marchiano, presidente del comitato per la tutela del marchio “Riviera” e ai presidi Angela Cascio del “Migliorini” e Angelo Capizzi del “Bergese”.

La sfida dei giovani chef diventa un argomento per riportare al centro del dibattito turistico della nostra regione il tema del valore di un brand nella strategia di marketing di una regione a forte vocazione turistica come la Liguria.

Saranno la verve di Paolo Zerbini e i piatti dedicati ai colori, ai saperi e ai sapori della riviera ligure a far da cornice alla sfida dei futuri ambasciatori del nostro agroalimentare che a colpi di “mi piace” si contenderanno i voti della pagina Facebook e dei grandi elettori in studio per aggiudicarsi la medaglia del Presidente del Senato della Repubblica e del trofeo della Regione Liguria che patrocinano il VII Memorial B.Marchiano

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy