Italia

La Suerte: l’alberghiero di Alassio spegne 53 candeline alla Suerte

 

Collegati via Skype per gli auguri i tanti alunni sparsi per il mondo: dall’America al Giappone, dal Messico alla Svizzera.

 

Laigueglia. Grande festa per il compleanno del “Giancardi” di Alassio che spegne 53 candeline nella straordinaria location della Suerte, una delle cinquanta discoteche all’aperto più belle d’Italia secondo l’Espresso. L’evento organizzato dall’Associazione ADISTA (Associazione Diplomati Istituto Statale Alberghiero di Alassio) del “F.M. Giancardi”, in collaborazione con il Memorial B. Marchiano, ha visto la partecipazione via Skype di tanti ex alunni che nel mondo stanno onorando con ruoli di prestigio l’alberghiero della “Città del Muretto”. Tanta emozione per i docenti durante i collegamenti da Washington, New York, Città del Messico e Losanna con gli ex allievi e una grande lezione motivazionale per gli studenti presenti in servizio per l’occasione. La festa di compleanno conclude uno   straordinario 2015/2016 che ha visto ottenere dal personale docente e non docente e dagli alunni dell’alberghiero di Alassio grandi traguardi, dall’ Expo 2015, al Memorial B. Marchiano, dalle borse di studio Ezio Mantellassi e Zonta, da Color Your Life ai riconoscimenti quale Istituto migliore nella  Notte dei Talenti al premio Piazza Affari del Goethe Institut. L’evento è stato coordinato dai docenti e dai tecnici Rita Baio, Giovanni Marello, Nello Simoncini, Paolo Tavaroli, Antonella Annitto, Francesca Gilli, Monica Barbera, Franco Laureri, Agnese Bove, Ferdinando De Angelis, Sara Ceccarelli, Luigi Natale, Aurelio Pepe, Italo Bellino, Cristina Marcenaro.

 

Area degli allegati

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy