Comunicati Stampa

Cicolin torna in Liguria nel fine settimana

P1160386Torna in Liguria il noto trainer Massimo Cicolin: verrà infatti nel fine settimana a Finale da Vicenza per presentare “ La vita che vuoi- Le costellazioni Familiari” il famoso metodo per vivere in armonia e libertà la propria vita, attraverso la presa di coscienza di sé. Si tratta di un seminario che da venerdì 10 (si inizierà alle ore 17 e 30) a domenica 12 consentirà ai partecipanti di incontrare ed ascoltare uno dei supervisor e trainer counselor più efficaci attualmente operanti in Italia. Il corso ha lo scopo di presentare un metodo efficace ed all’avanguardia per poter riprendere le redini della propria esistenza.

Massimo Cicolin- dice Irene Carretto, una delle organizzatrici- preparatosi alla scuola di Bert Hellingher, giunge fino da noi in Riviera per condurre questo seminario esperienziale potente e profondo”. Il corso rappresenta una opportunità per coloro che sentono al necessità di individuare i permessi ed i divieti che concorrono alla realizzazione personale. Con un approfondimento a tre punti focali: motivazione, autorealizzazione e successo.

Sulla validità di questi seminari e metodi abbiamo sentito numerose testimonianze: “Io pratico questo metodo- dice Dolores Saracini- da tre anni e devo, a mio parere, riconoscere che è uno strumento potente e profondo per portare in luce le dinamiche di appartenenza alla nostra famiglia di origine ed ai nostri antenati che talvolta, inconsapevolmente, fanno parte delle nostre vite creando ombre”. Per coloro che desiderano iscriversi è possibile telefonare ai numeri 3294636184 (Dolores) e 3420156567 (Irene). Per chi desiderasse maggiori informazioni è possibile scrivere all indirizzo do posta elettronica formazione@lifecounselor.it o consultare il sito www.lifecounselor.it

CLAUDIO ALMANZI

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy