Medit...errando

Nuovi voli low cost di Norwegian fra Roma ed Oslo

 

Lo scalo di Roma Fiumicino si arricchisce di nuovi collegamenti low cos verso Oslo. La stagione estiva del 2016 della compagnia aerea Norwegian offre nuovi voli di andata e ritorno fra la capitale italiana ed Oslo, una città moderna con una storia molto antica.

Le nuove rotte fra l’Italia ed Oslo sono operate dalla compagnia low cost Norwegian che ha deciso di ampliare la propria presenza sul mercato italiano.

Il vettore low cost Norwegian ha annunciato altre importanti novità relative all’aeroporto di Roma Fiumicino. La compagnia Norwegian ha introdotto sette nuovi voli verso destinazioni molto interessanti come Copenaghen, Helsinki, Bergen, Oslo, Gothenburg e Londra Gatwick.

La nuova rotta Roma-Oslo

Per la stagione estiva del 2016, Norwegian, la terza compagnia aerea low cost in Europa, ha deciso di potenziare la propria offerta introducendo nuovi collegamenti diretti verso Oslo che si vanno a sommare a quelli già attivi. La compagnia Norwegian ha voluto rispondere alle esigenze di un numero sempre maggiore di viaggiatori da e per l’Italia. Roma, come dimostrano gli ottimi risultati ottenuti dal vettore low cost, è una destinazione molto apprezzata dai popoli del nord Europa.

Il vettore Norwegian, che effettuava già sette collegamenti fra Roma ed Oslo, ha deciso di incrementarli arrivando fino ad 11.

Il volo low cost Roma Fiumicino-Oslo di Norwegian è operato, con rotte dirette di andata e ritorno, tutti i lunedì, tutti i giovedì e tutte le domeniche.

Per acquistare e prenotare i biglietti per i voli diretti Roma-Oslo è possibile visitare il sito della compagnia low cost all’indirizzo norwegian.com.

Norwegian, che opera in sette aeroporti italiani, consente di raggiungere ben 132 mete ed ha un network di 439 rotte.

Nuovi voli low cost di Norwegian fra Roma ed Oslo

Oslo è una città antica ed affascinante, perfettamente godibile a piedi. Ha un’offerta turistica ampia e variegata pensata per soddisfare tutte le esigenze. Fra le zone più suggestive e visitate di Oslo vi è il porto e la via Karl Johan, dove si può passeggiare osservando le vetrine o sostare in uno dei tanti locali. In città sono presenti numerosi siti storici e culturali come la fortezza di Akershus, la galleria nazionale e il Museo delle navi vichinghe. Merita una visita il teatro nazionale e la seicentesca cattedrale e il palazzo reale.

Durante l’estate, Oslo è molto affascinante, soprattutto nei pressi del porto.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy