Italia

Fermato il presunto killer di Giuseppe Nista

Sarebbe stato fermato il presunto killer di Giuseppe Nista.Giuseppe Nista, 44enne  era stato ucciso a colpi di pistola mentre era alla guida della sua auto nel comune di Vimodrone nel maggio del 2012.

A essere fermato come presunto killer di Nista è di Emilio Colantuoni, 55enne di Paullo, comune alle porte di Milano.  Nel 2012 il killer di Nista era  stato visto allontanarsi in scooter.

Un omicidio su commissione?

Accadeva a Vimodrone il 10 maggio 2012, Nista non era uno qualsiasi, probabilmente un omicidio su commissione avrebbero ipotizzato gli inquirenti secondo quanto riporta La Repubblica.

Il fratello di Giuseppe NIsta, Domenico Nista, arrestato nel 2007, aveva rivelato ai giudici alcuni particolari sulle infiltrazioni della criminalità organizzata al Nord. In particolare, secondo quanto riporta La Repubblica avrebbe messo  luce i rapporti tra la famiglia Paparo e la cosca Nicoscia, di Isola Capo Rizzuto,e soprattutto avrebbe svelato il  “locale” di ‘ndrangheta a Pioltello comandata da Cosimo Maiolo e Alessandro Manno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy