Liquidi per sigaretta elettronica: gli aromi migliori per smettere di fumare
Il tabacco per smettere di fumare: liquidi delle sigarette elettroniche diventano trattamento antifumo.
Uno dei motivi principali per cui una persona acquista una sigaretta di nuova generazione è l’intenzione di smettere di fumare. La prima scelta da fare, una volta fatto il passaggio dal metodo tradizionale, riguarda il liquido per sigaretta elettronica.
La svapata, infatti, dipende dall’aroma che ne contraddistingue il gusto durante l’utilizzo. C’è l’imbarazzo della scelta per chi deve decidere il sapore, ma alcune sostanze sono pensate apposta per fare un trattamento antifumo.
Sono queste le ragioni per cui i liquidi per sigaretta elettronica si dividono in due gruppi. Ci sono i gusti derivati dal tabacco, con le diverse qualità, dall’Havana al Virginia e tanti altri, ed i gusti differenti, con sapore alla frutta, alle bevande oppure alle erbe.
L’approccio iniziale non può che essere verso il tabacco, proprio perché si avvia un percorso graduale di riduzione della sostanza. La sensazione dei liquidi per sigarette elettroniche sono molto simili alla sigaretta tradizionale. Le differenze sono legate al fatto che le bionde mischiano al gusto del tabacco anche quello della combustione della carta. Le sigarette 3.0 consentono di sentire il sapore originale del liquido che, nel caso del tabacco, permettono di sentirne il vero carattere senza altre contaminazioni. Le varie versioni, dal più delicato al più leggero, consentono al fumatore di raggiungere l’obiettivo.
Fra i migliori liquidi per sigaretta elettronica al sapore di tabacco sono a base di Virginia, tipico per pipe e sigarette. Si tratta del più coltivato al mondo e molto vicino al classico gusto che si assapora con le sigarette tradizionali.
Strong è invece il gusto perfetto per chi vuole qualcosa di forte e concentrato. Chi solitamente fuma molte sigarette si aspetta la sensazione di questo tipo. Il liquido lascia il sapore anche dopo la svapata.
Il liquido per sigaretta elettronica Tuscan è un aroma che ha un retrogusto peculiare del sigaro. Una nota secca, note tra Cuba e la Toscana miscelate in modo sublime contraddistinguono il sapore forte del tipo di tabacco.
Il Tabacco Classic lascia un po’ di amaro, come accade per le normali sigarette. A differenza del 7 foglie che ha un sapore dolce e “tabaccoso”, nel gusto c’è qualcosa di selvaggio. É una miscela che rappresenta l’evoluzione degli aromi classici, ovviamente sempre riferendosi al tabacco. Il nome, come si intuisce, deriva dai componenti. Insieme danno un gusto secco, aromatico e legnoso. Si possono assaporare le foglie essiccate. Lo svapo ne mette in evidenza la delicatezza, la freschezza e l’armoniosità.
Infine c’è il Tabacco Pipa, una novità nel panorama degli aromi. É molto particolare e non ha alcuna somiglianza con il gusto delle sigarette tradizionali. Un prodotto molto sofisticato che ha un sapore piacevole, come lo sono le sensazioni al palato. Una gradevolezza irrinunciabile.
I liquidi per sigaretta elettronica con aromi al tabacco sono i migliori per chi vuole smettere di fumare, sono efficaci, perché fanno assaporare la sostanza senza danneggiare l’organismo. Il nuovo sistema porta il consumatore a provare le stesse sensazioni cambiando abitudini.
Quando la sigaretta tradizionale non manca più allora si possono provare altri gusti alla frutta, alle erbe, ai cocktail, ai cibi preparati. Si verrà letteralmente rapiti dai gusti esotici o meglio tropicali, dolci, salati e floreali. Se una persona non ce la fa a smettere, può sempre continuare con le sigarette elettroniche, fanno meno male e hanno molti più gusti.
Sul internet è disponibile una vasta gamma di liquidi per sigaretta elettronica, tra i classici e le ultime novità il consumatore si può sbizzarrire nella scelta. La rivendita di liquidi ed aromi per sigarette online ormai è un mercato in espansione che permette ogni anno a sempre più persone di diminuire il proprio consumo di nicotina, insieme agli effetti negativi che comporta il fumo della tradizionale sigaretta.