Rubriche

Smartphone, arrivano le custodie d’autore

Il mondo degli smartphone, ha creato una vera e propria rivoluzione socioculturale.

Diventato icona pop per eccellenza e strumento indispensabile, lo smartphon, oltre che a essere compagno di ogni momento della nostra vita, ambisce ormai a diventare vero e proprio oggetto di stile e design.

Ecco così che arrivano le custodie d’autore!

Di recente, infatti, molti artisti hanno iniziato a lavorare su vere e proprie custodie uniche e inimitabili, disegnate con stile personale.

L’idea è quella di rendere la custodia per il cellulare qualcosa di più, qualcosa che vada oltre alla semplice comodità e a un impatto visivo minimo; la cover deve anzi diventare un oggetto da sfoggiare, piacevole e intonata con il proprio stile e la propria personalità.

Il sito Ability Art, propone nello specifico custodie cellulari prodotte da artisti con disabilità. Si tratta di opere fuori dal comune, interamente prodotte da pittori che lavorano con mani e piedi.

Le opere che troverete sono davvero impressionanti e permettono di apprezzare i diversi stili degli autori; dipinti e soggetti unici e particolari, che diventano ancora più incredibili data la loro realizzazione.

Ci vuole davvero una tecnica eccellente e fuori dal comune per dipingere con mani e piedi, il sito in questione ha deciso così di portare questi piccoli capolavori nel mondo delle cover.

Opere d’arte sopra al tuo smartphone

La startup si appresta così a invadere il mondo con immagini a colori, dato che la vasta gamma delle collezioni offerte è adatta a tutti i palati e mette in mostra le capacità e la sensibilità artistica dei suoi autori.

Si tratta di un’iniziativa davvero interessante che va a rendere ancora più vivace il panorama delle cover e dello stile smartphone.

Chi ama l’arte e la pittura, non potrà davvero fare a meno di dare un’occhiata a queste interessanti realizzazioni; sul portale, sono presenti anche video con gli artisti a lavoro.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy