Comunicati Stampa

Sardegna: master di Risiko a Cagliari

 

Domenica 25 settembre al Capo Horn, il torneo valido per la finale del campionato nazionale.

CAGLIARI. Tutto è pronto per il 5° Master della Sardegna di RisiKo! Il principale torneo locale che regala una chance per il vincitore di disputare la finale nazionale a Modena nel 2017.

Ci si può già preiscrivere online e sul forum EG (Editrice Giochi).

La tappa cagliaritana del Campionato nazionale si svolgerà domenica 25 settembre al Capo Horn di viale Monastir con il seguente orario. Dalle ore 9 alle ore 10 le iscrizioni (6 euro, 4 per gli iscritti al RisiKo! Club Cagliari); alle ore 10.15 inizierà la prima gara. Alle 12.30 pausa pranzo. Si riprende con la seconda gara alle ore 14. Dalla somma dei punti verranno fuori i semifinalisti che si affronteranno alle ore 16.30. A seguire le finali e le premiazioni.

La chance di qualificazione è riservata ai maggiorenni e sono previste presenze anche da altre regioni. Tuttavia, se si dovesse iscrivere un numero minimo di giocatori minorenni, questi potrebbero disputare il “masterino” (con tanto di premi).

Il gioco del RisiKo! è uno dei più popolari giochi di guerra da tavolo e molti sono i sardi appassionati. Contrariamente a quanto si potrebbe credere, il gioco del RisiKo! pur sviluppando le capacità tattiche e strategiche del giocatore, non lo rende guerrafondaio e molte amicizie si sono sviluppate a partire dal tavolo di gioco (il club si riunisce ogni giovedì al Capo Horn per i normali tornei). Negli ultimi quindici anni Cagliari ha regolarmente partecipato a tornei nazionali anche con buoni risultati.

Informazioni e iscrizioni:

http://www.risikoclubcagliari.it/master5.html#.V9lY8WIveow.facebook

http://www.risikoclubcagliari.it/master5_moduloIS.html

info@risikoclubcagliari.it, tel. 3315777529.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy