Medit...errando

Halloween e ponte dei morti a Tenerife

 

Halloween

Per la stagione invernale, la compagnia aerea Alitalia introduce un volo verso Tenerife. La rotta collega lo scalo di Roma Fiumicino con Tenerife sud, due volte alla settimana. Il volo invernale di Alitalia offre un’imperdibile occasione per trascorrere la festa di Halloween ed il ponte dei morti del 2016 nella più grande delle Isole delle Canarie.

 

La rotta Roma Fiumicino-Tenerife

 Alitalia ha deciso di operare una nuova rotta fra Roma Fiumicino e Tenerife. Il volo della compagnia italiana viene effettuato a partire da domenica 30 ottobre 2016, consentendo di organizzare il ponte dei morti del 2016. La rotta Roma Fiumicino-Tenerife sud è garantita due volte alla settimana, esattamente tutti i sabati e tutte le domeniche. L’orario del collegamento di Alitalia prevede che si decolla dall’Italia alle 09.30, sia sabato che domenica, atterrando a Tenerife alle ore 13.15, ora locale. Invece, dall’aeroporto di Tenerife sud si parte alle ore 14.05, ora locale, per giungere in Italia alle ore 19.30.

Dallo scalo di Roma Fiumicino, Alitalia opera, in totale, otto collegamenti verso la Spagna; sono attivi i voli verso Bilbao, Barcellona, Madrid, Valencia e Malaga. Nella stagione estiva, Alitalia effettua anche le rotte verso Minorca, Maiorca ed Ibiza.

Sul nuovo volo fra Roma e Tenerife sono disponibili sia l’economy class che la business class. Acquistando un biglietto per il volo verso Tenerife, è possibile continuare ad accumulare preziose miglia. La compagnia italiana ha lanciato una promozione che consente di ottenere ben 1000 miglia se si sceglie la business class mentre per l’economy class il bonu delle miglia è pari a 500.

Per prenotare ed acquistare la tratta Roma Fiumicino-Tenerife sud è possibile collegarsi al sito internet della compagnia aerea alitalia.com oppure contattare il call center Alitalia al numero 892010

 Halloween Una semplice pasta di sale

Tenerife, divertimento ed attività

Tenerife, un’isola delle Canarie,è una destinazione perfetta per tutto l’anno perché offre spiagge da sogno, strutture alberghiere di lusso, locali ed un clima particolarmente mite.

La natura di Tenerife è di grande bellezza e vanta molti luoghi da visitare, come il parco nazionale di Monte Teide. Le spiagge, innumerevoli, sono ben attrezzate ed è possibile rilassarsi o dedicarsi a varie attività sportive.

La capitale è santa Cruz, una città moderna con una storia antica e suggestiva. A Santa Cruz si può nuotare e prendere il sole in litorali bellissimi, come la rinomata playa de las teresina. In città si può fare shopping, sport o passeggiare ammirando i monumenti. Inoltre, non mancano ristoranti e locali molto frequentati anche dagli studenti universitari.

 

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy