UFO SUCCESSO STREPITOSO DEL QUARTO CONVEGNO CITTA’ DI POMEZIA ALIENI INCONTRI RAVVICINATI
Ufo. Un successo va ancora di più oltre le attese il quarto convegno di ufologia città di Pomezia. Il titolo dell’evento, svoltosi per tutta la giornata di domenica 2 ottobre 2016. “Alieni incontri ravvicinati” rispecchia quanto si è assistito sotto gli occhi di centinaia di spettatori che gremivano la sala convegni del Simon Hotel, struttura moderna ed accogliente e dove si mangia molto bene ed a bassi prezzi. Il pubblico ha seguito con interesse gli interventi dei numerosi relatori, provenienti da diverse zona d’Italia, che hanno mostrato le loro ricerche.
Numerosi i giornalisti e televisioni accreditati, tra cui un inviato del quotidiano “Il Tempo”, una troupe della RAI ed una indipendente impegnata nelle riprese per un documentario, un noto sito web. Sono stati intervistate dai media anche diverse persone che assistevano al convegno, qualcuno delle quali hanno reso dichiarazioni quantomeno discutibili in merito ad esperienze che hanno poco di razionale e difficilmente dimostrabili. Trattasi di punti di vista, e di voli pindarici, del tutto personali, i quali non rispecchiano la razionalità e l’equilibrio che da sempre contraddistinguono gli organizzatori ed il C.UFO.M. stesso che parlano sempre con dati di fatto alla mano e che, in ogni caso, non possono impedire discutibili esternazioni di privati cittadini che assistono al convegno. Il Convegno è iniziato un po’ di ritardo anche a causa delle cattive condizioni meteo che tuttavia non hanno impedito agli appassionati di essere presenti ed, addirittura, in molti hanno comunicato di non poter pervenire sul posto proprio a causa della pioggia intensa. Impeccabile l’organizzazione della dott.ssa Francesca Bittarello e la successione degli interventi. Si è parlato del succo dell’ufologia razionale e mondiale. L’evento principe è stata la presentazione di “Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere sul pianeta rosso. Ossimoro Marte 2” dell’ing. Ennio Piccaluga già autore del best seller, nel suo campo, Ossimoro Marte.
L’introduzione del libro è del dr. Angelo Carannante presidente C.UFO.M.. Sono state proiettate immagini di Marte che hanno lasciato spesso di stucco gli astanti, e che sembrano testimoniare una realtà del pianeta rosso ben diversa da quanto raccontato e dichiarato ufficialmente dagli enti spaziali e dai governi: cupole apparentemente artificiali, animali (si, proprio così), probabili strutture che somigliano a costruzioni, una nuova scoperta, che a quanto risulta, sembra sia stata fatta proprio da Carannante, definita per ora “Il gladiatore” che darà nuovo valore al cosiddetto Volto su Marte enorme scultura probabilmente antropomorfa. Entrambi i ricercatori hanno relazionato sul tema e anche sul cover up dei governi e le dichiarazioni dei potenti della terra che parlano di alieni. Ha catturato l’attenzione di tutti Iwona Szymanska, rapita dagli alieni nell’infanzia assieme ad un altro bambino e che ha mostrato dei video ufo, insieme a Fabrizio Molli, che hanno sbalordito per la loro chiarezza. Filiberto Caponi ha ipnotizzato gli spettatori con la storia, che ha fatto il giro del mondo, di uno o più strani esseri da lui fotografati nel 1993 a Pretare in provincia di Ascoli Piceno.
Il professore universitario Emilio Spedicato è stato protagonista di un lavoro di alto livello con il “Soffitto della tomba di Senmut e origine delle antiche teogonie: nascita di Venere, uovo cosmico, lucifero cade dal cielo”. Ivan Ceci, ricercatore indipendente, con i cuoi incontri e rapimenti alieni nel passato, ha aperto la serie delle relazioni. Francesca Giuliana Cialini con “Astronavi dal passato” ha parlato di archeologia “proibita” o di confine, mentre Matteo Tenan ha fatto toccare con mano il tema dei rapimenti alieni.
Il dott. Berardino Ferrara ha relazionato sui messaggi lanciati nel cosmo dall’uomo ed i pericoli che ne possono derivare. Breve presentazione dello scrittore di fantascienza Dario Giardi ed intervento telefonico di Fiorenza de Bernardi prima pilota di linea in Italia e figlia di Mario de Bernardi a cui è intitolato l’aeroporto di Pratica di mare. Alle ore 18,45 si è conclusa la manifestazione. Il prossimo appuntamento romano è previsto nella primavera del 2017. Gli ufo voleranno ancora su Pomezia che sarà di nuovo conquistata dagli alieni e…dal grande pubblico.