Comunicati Stampa

CONTINUA IL CONCORSO FOTOGRAFICO “IGPOTY” AI GIARDINI DI SISSI MERANO IN PALIO RICCHI PREMI

Trauttmansd_Bluete_Herbst_2015_LQ_Web-15-K1000_01_6794c7b51fFino al 31 ottobre fotografi professionisti e semplici appassionati possono inviare i loro migliori scatti dei Giardini di Castel Trauttmansdorff e vincere fantastici premi.

 

Assaporare e vincere, ai Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano queste due cose si possono facilmente abbinare, partecipando al concorso fotografico internazionale nei paesaggi variopinti del parco e facendo sbizzarrire la propria creatività.

I Giardini di Sissi infatti invitano fotografi e appassionati di tutto il mondo a partecipare alla 10^ edizione del concorso “International Garden Photographer of the Year” (IGPOTY). Chiunque può partecipare! Come? Catturando con una fotografia l’essenza dei Giardini di Castel Trauttmansdorff.

Partecipare è semplice: basta caricare il proprio scatto dei Giardini di Sissi sul sito www.igpoty.com entro il 31 ottobre 2016, nella categoria appropriata, non dimenticando di inserire nella didascalia della foto il titolo “The Spirit of Trauttmansdorff”.

 

Ai primi tre vincitori del concorso “The Spirit of Trauttmansdorff” andranno, nell’ordine, i seguenti premi:

Al 1° classificato: un soggiorno di 3 notti per 2 persone in mezza pensione presso l’Hotel delle Rose Pienzenau Am Schlosspark” (****s) a Merano; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo presso il Ristorante Schlossgarten; visita guidata della città di cura di Merano.

 

Al 2° classificato: un cesto regalo con prodotti tipici dell’Alto Adige (del Mercato dei sapori “Pur Südtirol”) del valore di € 400; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo presso il Ristorante Schlossgarten; visita guidata della città di cura di Merano.

 

Al 3° classificato: un cesto regalo con prodotti tipici dell’Alto Adige (del Mercato dei sapori “Pur Südtirol”) del valore di € 200; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo presso il Ristorante Schlossgarten.

 

Inoltre i vincitori del concorso “International Garden Photographer of the Year” vedranno pubblicata la propria foto vincitrice all’interno della 10^ edizione del volume illustrato “IGPOTY” e sarà poi esposta in una mostra esclusiva in programma in alcuni giardini europei.

Ora non resta che armarsi di macchina fotografica e andare ai Giardini di Castel Trauttmansdorff! 

 

Maggiori informazioni: www.trauttmansdorff.it o www.igpoty.com

I Giardini di Sissi sono anche su Facebook: Trauttmansdorff – I Giardini

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy