Italia

CROTONE (KR): OMICIDIO SALERNO, CONVALIDATO L’ARRESTO DELLA FIGLIA.

carabinieri
carabinieri

È stato convalidato l’arresto di Federica Manica, la ragazza di 22 anni ritenuta responsabile di omicidio volontario della madre Giovanna Salerno, di 48 anni, commesso nel pomeriggio del 6 ottobre.

Al termine dell’udienza tenutasi oggi, il G.I.P. di Crotone dott. Michele Ciociola ha ritenuto sussistenti tutti gli elementi alla base del provvedimento restrittivo e disposto che la MANICA resti sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.

Per questo motivo, la donna è stata tradotta successivamente presso una struttura protetta ove potrà ricevere un adeguato supporto psicologico.

Intanto, proseguono le indagini sulla vicenda.

Ieri è stata eseguita l’autopsia sul cadavere di Giovanna Salerno, i cui primi risultati paiono al momento confermare l’esito degli accertamenti compiuti dai Carabinieri sulla scena del delitto e nelle ore successive.

Il Comando Provinciale CC Crotone, inoltre, ha inoltrato formale segnalazione ai Servizi Sociali del Comune di Crotone affinché si occupino del genitore superstite.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy