Comunicati Stampa

TUI – Italia incontra l’Egitto

Mohamed Yehia Rashed e Adriana Bosco_TTG
Mohamed Yehia Rashed e Adriana Bosco_TTG

Roma, 19 ottobre – Lo scorso 14 ottobre nell’ambito della fiera TTG-Incontri 2016, si è svolto il meeting tra il Ministro del Turismo Egiziano, S.E. Mohamed Yehia Rashed e l’AD di TUI Italia, Adriana Bosco.

 

Tra i temi trattati è emersa l’assoluta necessità di organizzare una serie di attività di co-marketing: fam trips riservati alle agenzie di viaggi a Luxor, Marsa Alam e Sharm el-Sheikh, con l’obiettivo di favorire i soggiorni balneari, ma soprattutto di riattivare l’interesse culturale verso l’Egitto e le sue particolarità.

 

A tal riguardo, partirà verso i primi di dicembre una campagna di web marketing volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del rilancio del prodotto TUI Italia in Egitto.

 

Per il Ministro del Turismo Egiziano, S.E. Mohamed Yehia Rashed l’incontro con l’AD di TUI Italia, Adriana Bosco è stato alquanto fruttuoso. “Per noi – ha commentato il Ministro – TUI Italia- I Viaggi del Turchese rappresenta uno dei player più importanti del mercato dato che non ha mai smesso di vendere l’Egitto”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy