La nuova tariffa Pleisure plus di Ryanair
Ryanair continua a migliorare la propria offerta andando in contro sempre di più alle esigenze dei viaggiatori. La compagnia aerea low cost ha annunciato l’introduzione di una nuova tariffa, la Leisure plus, perfetta per chi sta organizzando un viaggio invernale.
Con la Leisure plus è possibile imbarcare un bagaglio più grande e scegliere il posto spendendo davvero poco. Il costo di un biglietto Ryanair con Leisure plus parte da soli 51.99 euro.
Nel complesso le tariffe per volare low cost con Ryanair sono tre: Leisure plus, Business plus e la Regular.
La nuova tariffa Ryanair
La tariffa di Ryanair si chiama Leisure plus ed è composta da un pacchetto extra scontato di travel. I viaggiatori che scelgono Leisure plus hanno diritto ad una serie di opzioni come l’imbarco prioritario e la possibilità di imbarcare, in stiva, un bagaglio dal peso massimo di 20 chili. Con Leisure plus si ha diritto alla scelta del posto.
Il costo della tariffa Leisure plus parte da soli 51.99 euro. E’ una tariffa pensata che tutti coloro che vogliono viaggiare low cost in tutta comodità.
Le tariffe Business plus e Regular
La compagnia Ryanair ha rinnovato anche le tariffe del segmento business, con Business plus che offre più flessibilità e servizi a quanti si spostano per affari.
I passeggeri possono cambiare il volo il giorno della partenza e fino a due giorni prima o dopo la data di partenza e di ritorno. La tariffa Business plus di Ryanair garantisce imbarco fast truck, posti a sedere premium, check in gratuito in aeroporto e banco dedicato. La compagnia aerea Ryanair ha sottolineato che per rendere le operazioni di imbarco più veloci ed agevoli sono stati raddoppiati dotati, ai varchi di sicurezza, di servizio di fast truck.
I viaggiatori che scelgono Ryanair possono usufruire anche della tariffa Regular che dà la possibilità di portare in cabina un bagaglio a mano del peso massimo di 10 chili in maniera gratuita con, in più, un secondo bagaglio di dimensioni più contenute. Inoltre, si ha diritto alle tariffe più economiche senza però la possibilità di avere il posto assegnato.