Comunicati Stampa

Ponte dell’Immacolata 2016, voli low cost da Bergamo

aereoIl ponte dell’Immacolata, quest’anno, inizia giovedì 8 dicembre. Il giorno dell’Immacolata è un giorno di festa che, per tradizione, si trascorre in alta quota a sciare. Il ponte dell’Immacolata del 2016 è piuttosto lungo ed è l’occasione perfetta per una gita di qualche giorno all’estero, sfruttando i nuovi voli dell’aeroporto di Milano Bergamo.

Lo scalo di Milano Bergamo, in occasione della stagione invernale 2016 2017, ha ampliato il suo network con numerose rotte interessanti. E’ possibile trascorrere il ponte dell’Immacolata del 2016 nel nostro Paese o all’estero, per esempio a Mosca.

A Mosca, ponte dell’Immacolata 2016

A partire dallo scorso 30 ottobre, la compagnia aerea Pobeda Airlines ha rinforzato la sua offerta da Milano Bergamo. Da giovedì a domenica la rotta fra Milano Bergamo e Mosca Vnukovo è garantita due volte alla settimana, arrivando a ben 11 collegamenti. L’orario della compagnia Pibeda Airlines prevede che si parta per Mosca da Milano Bergamo alle ore 10.00; invece, si giunge in Italia da Mosca alle ore 09.30. Per il pomeriggio, i voli di Pobeda Airlines da Mosca a Milano Bergamo prevedono che il lunedì, il martedì, il mercoledì ed il sabato si decolli per Mosca alle ore 15.25 e si arrivi alle oore 14.55 locali. Nei giorni giovedì, venerdì e domenica, il volo di Pobeda Airlines parte alle ore 17.45 ed atterra alle ore 17.15 locali.

Ponte dell’Immacolata 2016, le altre mete

Il ponte dell’Immacolata 2016 può essere l’occasione ideale per visitare la Francia e la splendida Nizza. Dall’aeroporto di Milano Bergamo sono disponibili molte rotte low cost verso Niza. La compagnia aerea APG Airlines ha ampliato il suo network, incrementando le rotte verso Nizza. Già dallo scorso 28 ottobre è possibile usufruire di due voli bisettimanali. Tutti i venerdì e tutte le domeniche il vettore APG Airlines effettua la rotta fra Milano Bergamo e Nizza, Nice Cote d’Azur. L’orario seguito prevede che si parta da Milano Bergamo alle ore 19.00 e si arrivi a Nizza alle ore 20.05. La rotta di APG Airlines da Nizza decolla alle ore 17.30 ed atterra in Lombardia alle ore 18.35.

La stagione invernale 2016 2017, per l’aeroporto di Milano Bergamo, è foriera di grandi novità, come l’ampliamento dell’offerta Ryanair con ben 7 nuove rotte. Con Ryanair, da Milano Bergmmao è possibile raggiungere 2 volte alla settimana Nis, in Serbia; il collegamento è operato tutti i sabati ed i martedì. Ryanair propone un volo low cost quotidiano per Praga e per Timisora, collegata da Bergamo ogni giorno tranne a domenica ed il mercoledì. Le altre rotte sono per Ostrava, tutti i giovedì e le domeniche, per Amburgo tutti i giorni, per Danzica tutti i sabato, i martedì ed i giovedì, per Norimberga, tutti i giorni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy