Italia

Petilia Policastro. Si intensificano i controlli alla circolazione stradale ed all’attività antidroga.

002

Nel corso dei servizi di controllo del territorio e servizi straordinari tesi ad incrementare l’efficacia dell’azione preventiva e repressiva nei comuni di Petilia Policastro, Roccabernarda, Caccuri e relative frazioni, i militari della Compagnia Carabinieri nella giornata di ieri hanno deferito un uomo del ’46 nato a Roccabernarda, pensionato, già noto alle forze dell’ordine, che all’atto del controllo effettuato ad un piaggio ape sottoposto a sequestro e del quale era custode, si era reso responsabile del danneggiamento del veicolo sottoposto a sequestro sottraendone diverse parti e pezzi meccanici.

nell’ambito del controllo alla circolazione stradale ed alla repressione di violazioni concernenti la guida in stato d’ebrezza, i Carabinieri hanno deferito un uomo di 51 anni che veniva sorpreso, subito dopo pranzo, alla guida della propria autovettura in Via Arringa a Petilia Policastro, proprio in prossimità della caserma dei carabinieri, con un valore di alcool nel sangue quasi quattro volte superiore al limite consentito.

Anche nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti svolti dall’arma locale, venivano segnalati due giovani, di 25 e 21 anni trovati in possesso rispettivamente di 1,8 e 2 grammi di marijuana.

inoltre, in ambito preventivo e di controllo del territorio venivano

identificate 29 persone e controllati 18 veicoli, effettuate 6 perquisizioni domiciliari, veicolari e personali attraverso un capillare controllo della circolazione che ha perseguito con severità le più gravi violazioni al codice della strada.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy