Italia

CIRO’ MARINA, operazione dei Carabinieri Sequestrata anche cocaina

CarabinieriSegnalato un trentenne per detenzione di stupefacenti e denunciato un giovane cirotano per guida senza patente.

Continuano i controlli sul territorio effettuati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina volti al contrasto allo spaccio ed all’uso di sostanze stupefacenti e alla sicurezza della circolazione stradale.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti nei confronti di un giovane cirotano che si aggirava a bordo di un ciclomotore nel centro di Cirò Marina. Il ventiseienne nato a Cirò Marina ed ivi residente era alla guida di un ciclomotore mentre transitava sprovvisto del casco in via Roma, nel centro della cittadina. I militari, notando il giovane sprovvisto di casco, lo intercettavano e lo fermavano per procedere alla contravvenzione. Nel mentre emergeva che, oltre alla violazione già riscontrata, lo stesso circolava sprovvisto di assicurazione e della prevista patente di guida perché mai conseguita. Il giovane quindi veniva deferito in stato di libertà per guida senza patente mentre il ciclomotore veniva posto sotto sequestro per la successiva confisca.

Fermata anche una giovane coppia di trentenni cirotani notata durante un servizio perlustrativo. I due, mentre venivano sottoposti ad un normale controllo della circolazione stradale, destavano i sospetti dei militari operanti i quali decidevano di procedere ad effettuare una perquisizione veicolare e personale a carico dei due e della loro autovettura. Sebbene all’interno del veicolo non veniva notato nulla di sospetto durante la perquisizione personale a carico dell’uomo veniva invece individuata, opportunamente occultata, una dose di cocaina. Di conseguenza la sostanza stupefacente veniva sequestrata e il soggetto segnalato alle autorità competenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy