Vacanze natalizie, volo low cost Torino-Pescara
E’ attiva la nuova rotta low cost di Blue Air da Torino a Pescara. Il volo fra il capoluogo piemontese e la città costiera dell’Abruzzo viene operato tre volte alla settimana, rendendo il network della compagnia aerea sempre più ricco ed interessante, soprattutto in previsione delle festività natalizie.
Il volo low cost Torino-Pescara
Blue Air ha inaugurato un nuovo volo low cost per la stagione invernale 2016-2017, in partenza da Torino per Pescara. La rotta, attivata a partire dal 3 ottobre, permette di raggiungere due città meravigliose dove è possibile trascorrere le ferie di Natale.
Il volo di Blue Air da Torino a Pescara viene operato tre volte alla settimana, esattamente tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì. Il collegamento low cost parte da Torino il lunedì ed il mercoledì alle ore 10.45 ed atterra in Abruzzo alle ore 12.05. invece, il venerdì si decolla dal capoluogo piemontese alle ore 18.45, arrivando a Pescara alle ore 20.05. Gli orari seguiti per la rotta da Pescara a Torino prevedono che si decolli da Pescara il lunedì ed il mercoledì alle ore 12.45, arrivando in Piemonte alle ore 14.10 mentre il venerdì si decolla dall’Abruzzo alle ore 20.45 e si atterra a Torino alle ore 22.10.
I biglietti del nuovo volo di Blue Air da Torino a Pescara si possono acquistare collegandosi al sito internet della compagnia aerea Blueairweb.com, recandosi nelle agenzie di viaggio oppure contattando il call center Blue Air al numero 0648771355.
Il costo del biglietto del volo low cost da Torino a Pescara partono da soli 19.99 euro per tratta; il prezzo comprende le tasse aeroportuali, lo snack a bordo e la possibilità di portare un bagaglio a mano del peso massimo di 10 chili.
Pescara
Pescara è un centro costiero elegante e moderna. E’ conosciuta anche come la città del vate, perché ha dato i natali a Gabriele D’Annunzio che qui ha vissuto la prima parte della sua vita. In centro storico, si trova casa D’annunzio, trasformata in un interessante museo dove si possono ammirare documenti rari, abiti ed altri oggetti appartenuti allo scrittore abruzzese. Da visitare la fortezza borbonica costruita nel XVI secolo, il palazzo del Governo e la Cattedrale di San Cetteo.
Il lungo mare di Pescara ha un grande fascino, e rappresenta uno dei punti di incontro più frequentati della città durante tutto l’anno.
Pescara ha un litorale lungo e ben attrezzato e vanta spiagge molto belle. Dista poco dalla costa dei trabocchi, il cui nome si rifà ad antichi strumenti di pesca tutt’ora presenti.