Medit...errando
Destinazioni Natale 2016, mercatini e piste da sci
Le vacanze di Natale del 2016 sono alle porte e manca poco all’Immacolata, giorno tradizionalmente dedicato alle prime sciate.
Le località di montagna più ambite dove trascorrere il Natale o salutare l’inizio del 2017 sono all’interno dei confini nazionali e all’estero, per esempio in Austria. Per raggiungere le mete delle vacanze senza stress, risparmiando e rispettando la natura è possibile utilizzare il treno oppure i comodi collegamenti di Flixbus.
Mercatini di Natale 2016
I mercatini di Natale del 2016 sono aperti, quasi sempre, già dalla metà di novembre.
I mercatini di Natale colorano le città italiane e non solo; fra i più noti vi sono quelli austriaci, svizzeri e di Londra. Per visitare i mercatini di Natale del 2016 della Francia, della Svizzera, dell’Austria, della Germania e dell’Italia non bisogna lasciarsi scappare le offerte di FlixBus. I collegamenti comodi ed economici di FlexiBus sono diretti a Strasburgo, Salisburgo, e la bella Zurigo. Altrettanto veloce è visitare Stoccarda, Monaco di Baviera e Vienna, una città d’arte e di cultura dove fare acquisti e assaggiare le delizie tradizionali. I collegamenti di FlixBus sono diretti anche verso Basilea, in Svizzera, Graz ed Innsbruck.
La magia del Natale 2016 si può vivere ammirando i mercatini della città della Germania, come per esempio Francoforte e Colonia. Tantissimi i mercatini di Natale del 2016 presenti nel nostro Paese. Per visitare i mercatini di Natale di Bolzano e di Trento è possibile usufruire dei collegamenti di FlixBus. Per conoscere tutti gli orari e le possibilità si può visitare il sito internet Flixbus.it Vacanze natalizie 2016 in montagna Le vacanze di Natale del 2016 sono lunghe e consentono di organizzare dei lunghi fine settimana ad alta quota per sciare e ammirare borghi e città. Usufruendo delle tante corse di FlixBus è facile arrivare alle località turistiche montane italiane ed estere, come per esempio la Germania e la Svizzera.
Per giungere nella splendida Merano e nei suoi dintorni, dove si trovano piste da sci ed altre attrazioni, è possibile scegliere i collegamenti di FlexiBus in partenza da Milano, Roma, Firenze, Bologna e Torino. Per i vacanzieri che vogliono conoscere la Slovenia e la sua offerta turistica che comprende comprensori sciistici da sogno, si può approfittare dei collegamenti da Trieste e da Venezia. Con FelxiBus è facile giungere spendendo poco il Pohrje e Maribor.
Se si vuole trascorrere le vacanze di Natale del 2016 ad Aosta o nelle tante località ad alta quota dove sciare, come per esempio Leissè, sono disponibili i collegamenti in partenza da Roma, Milano, Siena e Firenze. Un luogo molto amato dagli appassionati di sport invernali è Innsbruck o le località turistiche come l’Alpe Gerlitzen. Per arrivarvi con facilità si possono utilizzare i collegamenti di FlixBus in partenza da Milano e da Venezia. Per conoscere le montagne della Svizzera e le piste di Coira sono disponibili svariati collegamenti in partenza dall’Italia; molti anche quelli che consentono di arrivare in Austria, ed esattamente a Dornbirn.