Società

Mercatini di Natale 2016 con i Db Obb

Natale 2016 ph Ele's www.ele22.itIl clima natalizio è già nell’aria e nelle città vengono inaugurati i meravigliosi mercatini di Natale.

Passeggiare fra bancarelle, spettacoli e laboratori è l’occasione perfetta per trovare i regali di Natale, divertirsi e conoscere posti nuovi. Per visitare i mercatini di Natale della Germania e dell’Austria è possibile approfittare delle promozioni dei treni Db Obb che collegano l’Italia con numerose destinazioni, come Monaco, Trento e Bolzano.

Con Db Obb ai mercatini di Natale 2016

Per le feste di Natale non si può perdere la possibilità di visitare i mercatini di Natale della Germania e dell’Austria con i treni del vettore Db Obb. La magia dei mercatini di Natale diventa ancora più spettacolare grazie alle promozioni di Db Obb che propone delle interessanti offerte sulle tratte per arrivare ai mercatini di Natale del Trentino Alto Adige, della Germania e dell’Austria. Per le festività di Natale Db Obb ha inserito 5 coppie di treni Eurocity sulle linee fra Verona e Monaco e Verona ed Innsbruck.

In previsione del Natale, dei mercatini e degli altri appuntamenti di stagione, il vettore ferroviario garantisce la presenza di 2 treni in partenza dalla stazione di Venezia, Mestre, Padova, Vicenza e Bologna verso le bellissime località del Trentino, della Germania e dell’Austria.

I biglietti del vettore ferroviario possono essere prenotati ed acquistati nelle agenzie turistiche o sul sito internet del vettore: http://www.megliointreno.it/micro/view/brenner/index.shtml.

Db Obb mette a disposizione delle tariffe promozionali grazie alle quali i bambini con un’età massimo di 14 anni viaggiano gratuitamente, se accompagnati da genitori o nonni.

Db Obb, vacanze in Natale 2016

Il vettore ferroviario Db Obb propone numerose offerte per organizzare le ferie di Natale in località di grande bellezza, come la Germania, il Trentino Alto Adige e l’Austria. Sul sito internet è possibile conoscere tutte le ultime offerte. Le tariffe di Db Obb sono molto convenienti e partono da soli 29 euro per l’Austria mentre per l’Italia partono da 9 euro.

Per trascorrere le ferie di Natale a Bolzano, un biglietto per la tratta Verona-Bolzano parte da soli 9 euro; il costo è da intendersi a persona, per tratta e si riferisce ad un numero limitato di posti. Il costo di un biglietto del vettore ferroviario Db Obb fra Venezia ed Innsbruck parte da 29 euro, sempre per persona, per tratta e per un numero limitati di posti. Invece, se si desidera arrivare in Germania, esattamente a Monaco il costo di un biglietto parte da 39 euro, per persona, a tratta e per un numero limitati di posti.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close