EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oroscopo 2017, i segni più fortunati

oroscopo

Il nuovo anno è alle porte e gli astrologi hanno già stabilito i segni più fortunati del 2017. L’oroscopo del 2017 è particolarmente felice per ariete, cancro, scorpione e capricorno. Si tratta di segni che, nel corso del 2017, godono di prosperità per quanto riguarda amore, soldi, salute e lavoro. Gli ariete, i cancro, gli scorpioni e i capricorno vanno incontro ad un 2017 brillante perché ottengono grandi successi in tutti gli ambiti; è l’occasione perfetta per chi vuole far carriera, avere dei figli oppure trovare l’anima gemella.

Oroscopo 2017 ariete e cancro

L’oroscopo del 2017 vede tra i segni più baciati dalla buona sorte l’ariete che gode dell’appoggio degli astri. Per l’ariete, il nuovo anno, è all’insegna del successo e della fortuna. Il nuovo anno è positivo su tutti i fronti, come l’amore che porta nuove unioni e molti matrimoni. L’oroscopo del 2017 è felice per il lavoro, con tante soddisfazioni, ed i soldi. Durante tutto il nuovo anno, il segno dell’ariete raggiunge molti obiettivi positivi, anche grazie alla protezione offerta da Marte.

 

Il cancro, così come l’ariete, rientra fra i segni zodiacali più fortunati del 2017. L’anno nuovo porta tante buone notizie in ambito lavorativo, economico ma anche familiare. Per il segno del cancro, il 2017 porta importanti miglioramenti sul lavoro, con aumenti e nuove occasioni per chi sta cercando occupazione. L’anno in arrivo è positivo per trovare l’amore e per vedere migliorare la propria condizione economica. Per il segno del cancro il 2017 è foriero di fortuna e serenità e per molti è l’anno perfetto per avere dei figli.

Oroscopo 2017 scorpione e capricorno

L’oroscopo del 2017 è molto positivo per lo scorpione ed il capricorno.

Il nuovo anno, per lo scorpione, si apre all’insegna della positività e della buona sorte. Lo scorpione ha a sua disposizione la protezione offerta da molti pianeti, grazie ai quali realizzare i suoi sogni è molto facile. Il 2017 porta nuovi amori per chi è solo, matrimoni e figli. Fortuna anche per il lavoro e i soldi e la salute.

Il capricorno è fra i segni favoriti del nuovo anno perché è all’insegna della serenità e della realizzazione personale e amorosa. Per tanti, il 2017, è l’anno nel quale si incontra la propria anima gemella mentre sul lavoro si raggiungono accordi importanti e prestigiosi.

Il nuovo anno, per il segno del capricorno è rilassante, fortunato e tranquillo per quanto riguarda l’aspetto economico e finanziario. Sono garantite le transazioni e gli accordi che si sono trascinati da tempo vengono raggiunti.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com