Italia

Foggia. I “Vigliacchi” del Viaggiatore hanno un volto

Viaggiatore_StatuaSfregiata_FG20170112_01«Mi sa che sarà un brutto venerdì 13 per i ragazzi, ripresi dalle telecamere, che si sono divertiti a rompere la statua del viaggiatore intorno all’una di notte».

Con queste parole, pubblicate sul suo profilo facebook, l’assessore comunale Francesco Morese annuncia ai foggiani che chi ha sfregiato la statua del Viaggiatore presto renderà conto alla giustizia.

Difatti, come ben sapete dopo la nostra pubblicazione sull’atto vandalico a danno della statua simbolo del foggiano che fa ritorno a casa, oggi e grazie all’ausilio dell’impianto di videosorveglianza installato sul piazzale antistante la stazione ferroviaria del capoluogo dauno, sono stati identificati i “Vigliacchi” che hanno rotto la parte posteriore della statua suddetta. Sono alcuni ragazzi poco più maggiorenni da quanto ci ha fatto sapere Morese, che si riserva i particolari per le indagini in corso.

Stesso annuncio è stato fatto dal sindaco di Foggia, Franco Landella, che rassicura tutti sull’esito delle indagini

Ora si attendono i riscontri degli inquirenti per conoscere eventuali particolari e le pene da i infliggere a chi ha creduto divertirsi vigliaccamente contro una statua, per lo più sfregiandola alle spalle.

Nico Baratta

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy