Italia

Foggia, funerali Mario Matrella, al Comune di Foggia allestita la camera ardente

I funerali saranno celebrati domenica 29 gennaio, alle 16.00, nella Chiesa di San Ciro.

Mario Matrella (ph Facebook)
                        Mario Matrella (ph Facebook)

Il sindaco di Foggia, Franco Landella, il presidente del Consiglio comunale, Luigi Miranda, in rappresentanza dell’intera Assemblea Consiliare, e l’Amministrazione comunale hanno concesso la disponibilità del Comune di Foggia ad ospitare la camera ardente per Mario Matrella, il soccorritore di origini foggiane deceduto nel tragico incidente che ha coinvolto un elicottero del 118 caduto nei pressi di Campo Felice, in provincia de L’Aquila.
La salma di Mario Matrella giungerà a Foggia nella serata di domani e la camera ardente sarà allestita nell’Aula consiliare di Palazzo di Città, restando aperta dalle ore 20.00 circa alle ore 23.00 di sabato 28 gennaio, e dalle ore 8.30 alle ore 15.00 di domenica 29 gennaio, in modo da permettere alla comunità foggiana di rendere l’ultimo saluto ad un uomo di grande valore, caduto con spirito di sacrifico mentre svolgeva la sua attività: salvare vite umane e soccorrere persone in difficoltà. Un vero e proprio eroe, di fronte al quale l’intera città di Foggia si inchina commossa e deferente.
I funerali di Mario Matrella saranno celebrati domenica 29 gennaio alle ore 16.00 nella Chiesa di San Ciro.

Nico Baratta

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy