San Valentino idee regalo
San Valentino è la festa di tutti gli innamorati. Il 14 febbraio è un giorno speciale per tutti i fidanzati e coloro che si amano. Valentino,un personaggio storico diventato Vescovo di Terni su proposta di Papa Feliciano, è stato il primo ad unire in matrimonio due giovani appartenenti a religioni differenti. Valentino, convertitosi al cristianesimo sin da giovane, è stato protagonista di molti eventi miracolosi incentrati, soprattutto, sull’amore. Per il 14 febbraio è consuetudine scambiarsi gli auguri e dei doni romantici, come un bel viaggio. Vi suggeriamo tante idee per i regali di San Valentino, sia per lei che per lui.
San Valentino, regali per lei
I regali di San Valentino per lei non devono, per forza, essere preziosi. I gioielli sono sempre molto apprezzati e le opportunità sono svariate. Se si desidera un regalo particolare ma non troppo costoso si può pensare ad un gioiello di alta bigiotteria, come per esempio degli orecchini in argento, un bracciale oppure un raffinato orologio. Per la vostra amata, per il 14 febbraio, si può regalare delle sedute presso una spa oppure dei trattamenti alle terme. Un grande classico dei regali di San Valentino sono i profumi che possono anche essere speciali perché creati direttamente da voi, miscelando più fragranze. In alternativa, si può pensare a degli oli essenziali o ad un cofanetto di prodotti naturali.
Se volete trascorrere un San Valentino indimenticabile acquistate dei biglietti per andare a teatro o all’opera oppure per iscrivervi ad un corso di fotografia o di cucina.
San Valentino, regali per lui
Per il vostro amato, a San Valentino potete scegliere un dono a basso costo e bellissimo come degli accessori per il computer o il telefonino. Gli appassionati di tecnologia saranno contenti di ricevere un drone, in vendita anche a prezzi accessibili, o una fotocamera da indossare quando si pratica sport, per esempio al mare o sulla neve. Se il vostro lui ha un passatempo provate a cercare un manuale o un libro sull’argomento oppure regalategli un corso specifico. Un dono romantico per il 14 febbraio è un calendario con una dedica speciale o una cena speciale a lume di candela.
Un regalo di San Valentino sempre apprezzato è un capo d’abbigliamento che può essere importante oppure spiritoso e divertente, come una maglietta o un cappellino personalizzato. Potete optare per una bella sciarpa o un paio di guanti touch, che consentono di usare il telefonino, oppure per un semplice e pratico buono acquisto.