Comunicati Stampa

Inaugurata la 12^ edizione di Prendas de Ittiri alla presenza della Dinamo basket

inaugurazione prendas 2017 totaleInaugurata venerdì notte la 12^ edizione di Prendas de Ittiri alla presenza della Dinamo basket, la vetrina dell’agroalimentare e artigianato proseguirà sino a domenica

Era traboccante di folla piazza XXV luglio per il taglio del nastro. Centinaia di persone per la serata inaugurale di “Prendas de Ittiri”, la vetrina di promozione dell’agroalimentare e dell’artigianato organizzata dall’omonima associazione col Comune di Ittiri. Ospiti d’onore i Giganti della Dinamo Basket, con il capitano Jack Devecchi che ha materialmente tagliato il nastro. I giocatori sono stati subissati di richieste di foto e autografi, quindi hanno gustato alcune delle specialità gastronomiche locali. La serata si è chiusa col concerto dei Cover Garden.

Oggi e domani “Prendas de Ittiri” prosegue: sarà possibile visitare sino alle 21 le 44 esposizioni: carciofi, pasta fresca, miele, salumi, l’olio pluripremiato dei diversi produttori ittiresi, vino, formaggi, dolci, zafferano, torrone, e si potranno ammirare i frutti della lavorazione della pietra e del ferro, sartoria, bigiotteria, cosmesi naturale, coltelli, gioielli, creazioni floreali e interior design.

Da vedere anche le 10 mostre, col museo della radio, i laboratori dedicati al tessuto e al ricamo, alla lavorazione dei pani e dei dolci, la biblioteca francescana e le esposizioni artistiche. Canti, balli e manifestazioni di basket e volley completano il ricco cartellone.

Grazie  dell’attenzione e buon lavoro

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy