Italia

Crotone: atti osceni per strada. Fermato

ATTI OSCENI PER STRADA ALLA PRESENZA DI RAGAZZINE, INSEGUITO ED ARRESTATO DAI CARABINIERI

 

Nel pomeriggio del 07 aprile 2017 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno tratto in arresto Mancuso Antonio cl.68 per corruzione di minorenne

Il brutto episodio  è avvenuto a Crotone: nel popolare quartiere noto come “ Cooperative Pertusola”  ove il pregiudicato cinquantenne, in pieno pomeriggio e nel bel mezzo di un cortile a ridosso di alcuni palazzi,  ha cominciato a masturbarsi cercando di attirare l’attenzione di alcune ragazzine affacciate alla finestra di casa.

La mamma di una delle ragazzine, tra l’altro minore di 14 anni, ha immediatamente avvertito la Centrale Operativa del “112” del Comando Provinciale di Crotone, la quale inviava celermente una gazzella sul posto.

Arrivati nel cortile, i militari notavano il Mancuso, che alla vista dei Carabinieri cercava di scappare attraversando una collinetta attigua, ma venendo subito dopo immobilizzato dal sopraggiungere dei militari.

Una volta bloccato ed ammanettato, l’uomo veniva condotto in Caserma, dove si scopriva che tra i vari precedenti penali lo stesso annoverava una condanna a vent’anni di galera per un efferato omicidio avvenuto tempo fa a Crotone.

Il Comandante del Nucleo Radiomobile, Mar. Ord. Valentino Madaro, una volta escussi testimoni oculari e dopo aver ricostruito compiutamente la vicenda, dichiarava in arresto il Mancuso per il reato di corruzione di minorenne,  e resistenza a Pubblico Ufficiale, avvisando il Sostituto Procuratore di turno Dottor Manca, il quale disponeva che lo stesso venisse posto agli arresti domiciliari.

Sabato mattina vi è stata l’udienza di convalida, al termine della quale il Giudice confermava gli arresti domiciliari per il soggetto, in considerazione della particolare pericolosità sociale.

Una brutta storia dicevamo, conclusasi con i Carabinieri che hanno posto fine alla odiosa condotta posta in essere dal Mancuso; si invita come sempre chiunque assista a fatti del genere, soprattutto in zone ove vi siano minori, ad avvisare tempestivamente il 112, affinché i Carabinieri possano giungere tempestivamente per salvaguardare i cittadini ed i fanciulli.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy