Comunicati StampaItaliaSport

Foggia, l’ASD Artagon conquista l’oro con Tommaso Torraco in lotta Greco-Romana

TOMMASO TORRACO PODIOAncora grandi risultati per l’ASD ARTAGON FOGGIA che con Tommaso TORRACO ha conquistato l’ORO il 27 maggio scorso ad Ostia presso il PALAPELLICONE nel Gran Premio Giovanissimi FIJLKAM di Lotta Greco Romana 2017. La lotta Greco Romana è una disciplina Olimpica con radici storiche che in Italia ha annoverato grandissimi campioni.
La competizione ha visto la partecipazione di 400 ragazzi e ragazze dai 10 ai 15 anni in rappresentanza di tutte le regioni Italiane. Tommaso TORRACO anno 2005 categoria Esordiente A peso – 30 kg, quest’anno già medaglia di bronzo al Campionato Italiano Esordienti B di Lotta Stile Libero, ha disputato 4 incontri combattutissimi, vincendoli tutti, e imponendosi in finale è riuscito a salire sul gradino più alto del podio. La competizione è stata mandata in diretta streaming e tutti hanno potuto ammirare le tecniche di lotta applicate da Tommaso allenato, guidato e seguito a bordo materassina dall’istruttore Mario MOROSO che dichiara di essere soddisfatto del risultato raggiunto dall’atleta, dimostrazione che il lavoro svolto in palestra e la costanza negli allenamenti alla fine ripagano.

a cura di Nico Baratta

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy