Gossip

Nuova casa per Nicole Kidman

foto myluxury.it
foto myluxury.it

Nicole Kidman e Keith Urban si trasferiscono a New York. Il cantante ha regalato una dimora da sogno alla bellissima attrice, acquistando una meravigliosa villa di ben sei piani.

Per l’immobile, appartenuto anche a Michael Jackson, Keith Urban avrebbe speso oltre 50milioni di dollari. La villa è composta da una grande cucina, sette stanze e un giardino.

La decisione di cambiare città sarebbe maturata per il desiderio di Nicole Kidman di poter avere nuove proposte lavorative in televisione e a Broadway. Nicole Kidman e Keith Urban lascerebbero così Nashville in favore della metropoli anche per favorire le due figlie della celebre coppia.

Infatti, New York è il luogo ideale per la formazione culturale e le ragazze avranno a disposizione grandi opportunità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy