EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sardegna: continuità territoriale- giudizio UILTRASPORTI

 

Zonca (Uiltrasporti Sardegna): “Soddisfatti per la manifestazione di interesse di Alitalia e Airitaly sulle tratte da e per la Sardegna, ora è fondamentale che le rotte siano affidate rapidamente e i biglietti rimessi sul mercato, in caso contrario si rischia di  compromettere la stagione turistica”

 

E’ estremamente positivo il giudizio espresso dalla UilTrasporti Sardegna dopo l’apertura delle buste sulla partecipazione dei vettori alla Continuità territoriale 1. “La Uiltrasporti conferma quanto già dichiarato che la continuità territoriale 1 deve essere operata da vettori tradizionali – commenta il segretario generale della Uiltrasporti Sardegna William Zonca -. L’interesse di Alitalia e Airitaly sulle tratte da e per la Sardegna era stato da noi auspicato. Adesso riteniamo fondamentale un rapido affidamento delle rotte e soprattutto la riapertura al mercato della vendita dei biglietti sulle rotte in continuità territoriale che oggi sono vendibili solo fino a marzo 2019: in caso contrario si rischia di  compromettere seriamente  la stagione turistica estiva”.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION